Serie TVRay Stevenson e Ivanna Sakhno in Ahsoka, chi potrebbero interpretare?

Ray Stevenson e Ivanna Sakhno in Ahsoka, chi potrebbero interpretare?

Secondo fonti affidabili Ray Stevenson e Ivanna Sakhno sono entrati a far parte del cast di Ahsoka, ma quali personaggi potrebbero interpretare?


Nuovi personaggi si aggiungono in “Ahsoka”

In primavera, la star di Vikings Ray Stevenson e Ivanna Sakhno si erano uniti allo spin-off di The Mandalorian e alla serie successiva di Star Wars: Rebels, Ahsoka, che uscirà il prossimo anno. Entrambi i loro ruoli erano segreti, l’unica notizia che avevamo all’epoca era che il personaggio di Stevenson interpretava un ufficiale di qualche tipo che non era Thrawn.

[Se non volete avere spoiler su qualche dettaglio della trama di Ahsoka non continuate la lettura]

Negli ultimi giorni è emerso un articolo di MakingStarWars che fa luce sui personaggi interpretati da Stevenson e Sakhno. Secondo quanto riferito, Stevenson interpreta un personaggio di nome Baylon, che apparentemente è un ex Jedi e sopravvissuto all’ordine 66, il quale è fuggito nel “nuovo oltre” e si è corrotto nel tempo. Durante la sua permanenza in esilio, Baylon adotta un apprendista freddo e desideroso di nome Shin, interpretato da Sakhno.

MSW ha precedentemente riferito che una forma di Nightsisters è presente in questo “nuovo oltre” e ipotizza che forse Shin di Sakhno sia uno di loro e questa variante di Nightsisters sia responsabile della corruzione di Baylon. Secondo quanto detto, queste Sorelle della Notte usano e vedono la forza in modo diverso da quello che abbiamo visto nella galassia con cui abbiamo familiarità. Ciò di cui siamo certi è che Baylon e Shin lavorano con il Grandammiraglio Thrawn e hanno il compito di abbattere il nostro eroe, Ahsoka Tano.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI