Serie TVAhsoka - "Variazioni" di Stormtrooper tra le fila di un atteso personaggio?

Ahsoka – “Variazioni” di Stormtrooper tra le fila di un atteso personaggio?

Il 2023 sarà un anno molto importante per le serie Star Wars: al nuovo arrivato The Bad Batch si affiancheranno presto le attesissime The Mandalorian 3 e Ahsoka. Ed è proprio su questa serie che sorgono nuovi rumor – protagonisti gli Stormtrooper! Scopriamo insieme di cosa si tratta!


Ahsoka: il Grand’Ammiraglio tornerà con nuovi Stormtrooper?

Secondo MakingStarWars.net, un gran numero di Stormtrooper cadrà nel corso della serie: sconfitti, deceduti, le loro armature distrutte. Tuttavia, molti di loro… torneranno in vita! Una tecnica a quanto pare non soltanto utilizzata dai più potenti Signori dei Sith, ma anche da potenti streghe simili alle Sorelle delle Notte presenti nel “nuovo spazio” che verrà èresentato nella serie.

Gli inquietanti e risorti Stormtrooper riempiranno le fila del Grand’Ammiraglio Thrawn, seguendo inoltre gli ordini di Baylon e della sua apprendista (probabilmente interpretati da Ray Stevenson e Ivanna Sakhno).

Anche le armature distrutte verranno recuperate. Il recupero seguirà la tecnica giapponese del Kintsugi, da cui si è già tratta ispirazione per L’Ascesa di Skywalker, per la ricostruzione dell’elmo di Kylo Ren. In questo caso, la variante delle armature sarà caratterizzata da striature oro, affiancate al classico colore bianco. Un accostamento di colori abbastanza famigliare, non trovate?

stormtrooper

Vi invitiamo, ancora una volta, a valutare tutti questi rumor con le dovute precauzioni; tuttavia, se dovessero risultare veri, Ahsoka si preannuncia già una serie molto attesa!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI