Serie TV Sempre più certa la presenza di Mary Elizabeth Winstead come Hera...

[Rumor] Sempre più certa la presenza di Mary Elizabeth Winstead come Hera Syndulla in Ahsoka

Bespin Bulletin dà sempre più certa la presenza di Mary Elizabeth Winstead come Hera Syndulla nella serie TV Ahsoka. Scopriamo insieme tutti i dettagli!


Chi è Mary Elizabeth Winstead?

Mary Elizabeth Winstead è un’attrice statunitense nota per i suoi ruoli in Scott Pilgrim vs the world, Birds of Prey e Fargo. Qui ha conosciuto proprio Ewan McGregor, co-protagonista della serie, che è poi diventato suo marito e da cui ha avuto una figlia, Laurie.

Già da diversi mesi il rumor sulla partecipazione dell’attrice circola sui diversi siti di informazione, che la associavano all’eroina Twi’lek o a qualche altro personaggio importante. L’attrice affiancherebbe Nathasha Liu Bordazzo – già confermata nel ruolo di Sabine Wren – Rosario Dawson e Hayden Christensen nei ruoli di Ahsoka Tano e Anakin Skywalker, Eman Esfandi e il vociferato Lars Mikkelsen.

E voi, siete soddisfatti di questa possibile scelta di casting? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI