Home Eventi Alliance: la cena di EmpiRa e Yavin4

Alliance: la cena di EmpiRa e Yavin4

Tutti la stavate aspettando, noi ci stavamo preparando e finalmente ci siamo, il 17 dicembre sarà ALLIANCE: la cena di EmpiRa e Yavin4!

Quest’anno, l’unione di due dei più importanti fanclub dedicati a Star Wars hanno lavorato per dare vita a una giornata memorabile, in una location completamente nuova. EmpiRa e Yavin4 hanno unito le proprie forze e la propria passione per farvi passare una giornata indimenticabile, completamente a base di Guerre Stellari.

Ci troveremo alle 16.30 nell’atrio del Cinedream di Faenza per prepararci alla visione collettiva di Rogue One: A Star Wars Story che inizierà alle 17.20.

Proseguiremo la serata presso il ristorante Dreams American Diner, nello stesso stabile del cinema (abbiamo una sala completamente riservata a noi), con una chiacchierata dal titolo “Nuove Speranze: da Rogue One al 40° anniversario di Guerre Stellari” guidata da Yavin4 e moderat da EmpiRa, a partire dalle 20.

A seguire, alle 21.15 circa inizierà la cena vera e propria con un menù creato apposta per l’occasione (seguirà un elenco dettagliato dei piatti che verranno serviti).

Mentre solleticheremo nel nostre papille gustative, come tutti gli anni, si svolgerà l’ASTA TOSTAcon oggetti e gadget dedicati a Star Wars (potrete consegnarli ai nostri addetti a partire dalle 19.30 direttamente nella sala del ristorante).

I pacchetti disponibili per la giornata ALLIANCE: la cena di EmpiRa e Yavin4 sono:

  • Ingresso al cinema, cena e tessera 2017: 33 euro
  • Cena e tessera 2017: 28 euro
  • Cena e ingresso al cinema: 22 euro
  • Tessera 2017 e ingresso al cinema: 20 euro
  • Solo cena: 18 euro
  • Solo tessera 2017: 15 euro

L’ingresso al cinema comprende il biglietto per l’accesso alla proiezione di Rogue One: A Star War story delle 17.20 con posti non assegnati, la cena comprende l’accesso alla sala del ristorante a noi riservata e tutto ciò che è previsto nel menù della serata, la tessera 2017 comprende l’iscrizione all’associazione EmpiRa, la tessera numerata (che dà diritto a sconti presso alcune attività commerciali e agevolazioni durante gli eventi organizzati da noi) e una maglietta esclusiva.

Per partecipare all’asta tosta, potete portare qualsiasi oggetto legato all’universo di Star Wars (anche realizzato da voi) e consegnarlo ai nostri collaboratori a partire dalle 19.30, che lo catalogheranno e lo batteranno all’asta durante la cena. Gli oggetti rimasti invenduti verranno riconsegnati ai proprietari.

Il menù prevederà varianti per vegetariani

Quindi, riepilogando:

  • Ore 16.30: ritrovo nell’atrio del Cinedream di Faenza
  • Ore 17.20: Visione collettiva del film Rogue One: A Star Wars Story
  • Ore 19.30: Inizio raccolta oggetti per l’asta tosta
  • Ore 20.00: Nuove Speranze: da Rogue One al 40° anniversario di Guerre Stellari
  • Ore 21.15: Inizio cena
  • Tra un piatto e l’altro: Asta Tosta Star Wars.

Per qualsiasi informazioni o richiesta particolare, potete scrivere all’indirizzo info@empira.it oppure chiamare uno dei seguenti numeri: 328 684 2153, 338 4803138, 3480110402.

EDIT: Le prenotazioni per la cena sono chiuse.

Must Read

Comlink Live – Episodio 3 – Il progetto High Republic

Online il nuovo episodio della rubrica live Comlink Live!

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, ecco il trailer del nuovo gioco VR!

Durante la conferenza del lancio del nuovo visore Oculus Quest 2, sono state mostrate le prime immagini nella nuova avventura VR ambientata nella galassia lontana lontana: Star Wars Tales from the Galaxy's Edge

The Mandalorian vince i suoi primi 5 Emmy!

A pochissime ore dopo il rilascio del trailer della seconda stagione di The Mandalorian, sono iniziate le assegnazioni degli Emmy, gli Oscar...

[Recensione] Hasbro The Black Series – Cad Bane Edizione Speciale

Sono letteralmente andate a ruba, ma nonostante questo sono riuscito ad accaparrarmi una delle copie della The Black Series in edizione...

Guerre Stellari Celebration – Il ritorno del Movieland

Fan di Star Wars pronti all'adunata! Preparate costumi e spade laser e venite a celebrare una delle saghe cinematografiche più amate...