Il futuro di Star Wars post Rogue One: ci sono news per il 2017!

Due annunci freschi freschi in casa Disney subito dopo il rilascio al cinema di Rogue One: A Star Wars Story.

Il primo riguarda il prossimo spin-off, quello su Han Solo, la cui uscita è prevista per il 15 Maggio 2018, in cui Kathleen Kennedy (intervistata dal giornalista della BBC Lizo Mzimba) ha dichiarato che le riprese del film inizieranno questo Febbraio.

Siamo davvero vicini all’inizio della produzione. Le riprese dovrebbero iniziare a Febbraio del prossimo anno”.

Non ci sono ancora rumors sulla trama (sappiamo solo che compariranno Chewbacca, Lando Calrissian, Jabba the Hutt e persino Greed0 e si inserirà nella linea temporale che va da Episodio III: La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza), ma secondo la Kennedy il film seguirà la visione data dai registi Chris Miller e Phil Lord.
Il film avrà come protagonisti Emilia Clarke (in un ruolo da definire), Donald Glover (Lando Calrissian) e Alden Ehrenreich (Han Solo).

Il secondo annuncio invece riguarda il prossimo episodio della nuova trilogia: Episodio VIII (ancora senza un titolo): per vedere i primi materiali (forse il primo trailer?) di questo episodio dovremo aspettare la Primavera 2017.
Qualcuno sicuramente si aspettava qualcosa con l’uscita di Rogue One ma non è stato questo il caso. Kathleen Kennedy ha svelato che Disney intende lasciare un certo spazio di manovra a Rogue One prima di partire con qualsiasi cosa riguardante il futuro:

“Probabilmente comincerete a vedere qualcosa verso la primavera.”

Episodio VIII uscirà nelle sale il 15 Dicembre 2017 e sarà diretto da Rian Johnson.
Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Insomma, non ci resta che aspettare e goderci ancora una volta Rogue One: A Star Wars Story, dove?

La risposta è: Alliance: La cena di EmpiRa e Yavin4!

Troverete più informazioni qui: https://www.empira.it/prenotazione-alliance-la-cena-di-empira-e-yavin4/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *