Serie TVAndor - Duncan Pow tornerà a interpretare il sergente Ruescott Melshi

Andor – Duncan Pow tornerà a interpretare il sergente Ruescott Melshi

Da Reddit apprendiamo che Duncan Pow, interprete del sergente Melshi in Rogue One, tornerà in Andor. Foto dal set nell’articolo


Un nuovo membro per il cast di Andor

Il sergente Ruescott Melshi, membro delle forze speciali dell’Alleanza Ribelle in Rogue One: A Star Wars Story, farà ritorno nella serie TV Andor. Su Reddit infatti sono spuntate alcune immagini del vecchio set di Cleveleys in cui l’attore Duncan Pow affianca Diego Luna. Ve le riportiamo qui sotto.

Se qualcuno di voi ha bisogno di un ripassino di storia, nessun problema, ci pensiamo noi a ricordarvi chi è Ruescott Melshi in Rogue One!

Melshi, una vita per la speranza

Il sergente Melshi, nel 0 BBY, è un comandante veterano nonché intimo amico del capitano dell’intelligence Ribelle Cassian Andor. Si mette in prima persona alla guida dell’operazione di estrazione di Jyn Erso sul pianeta Wobani; successivamente aiuta Cassian a formare la squadra (Rogue One) incaricata di prelevare i piani della Morte Nera dagli archivi di Scarif.

Andor - Sergente Melshi

Il ruolo del sergente Melshi e del suo team è decisivo nell’esito della battaglia: piazzare cariche esplosive in diversi punti dello stabilimento imperiale così da far credere al nemico di essere attaccato da più lati. Non solo: dopo l’arrivo della flotta Ribelle gli viene assegnato il compito di trovare un commutatore principale per mettere in comunicazione la torre della Cittadella di Scarif e la nave di Bodhi Rook, così da permettere la trasmissione dello schema tecnico rubato. Sapete già, poi, come si conclude questa storia.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE