Altro
    VideogamesStar Wars Jedi: Fallen Order - Edizioni native PS5 e Xbox Series...

    Star Wars Jedi: Fallen Order – Edizioni native PS5 e Xbox Series prossime al lancio?

    Il lancio della versione nativa PS5 e Xbox Series X/S di Star Wars Jedi: Fallen Order, annunciato da EA circa un mese fa, potrebbe essere estremamente vicino, come apprendiamo dal sito di PEGI. I dettagli nell’articolo


    Jedi: Fallen Order next gen, ci siamo quasi?

    Sul sito di PEGI (Pan European Game Information), l’ente che classifica in Europa i videogiochi attraverso categorie d’età e descrizione dei contenuti presenti all’interno, di recente è stato registrato Star Wars Jedi: Fallen Order in versione PS5 e Xbox Series. Tenendo presente che circa un mese fa EA annunciò queste edizioni del gioco (per i dettagli vi rimandiamo a quest’articolo) indicando il periodo estivo come finestra di lancio, la cosa in sé non stupisce, tuttavia è emerso oggi un dettaglio estremamente interessante: la data di uscita delle suddette versioni next gen sembrerebbe essere proprio oggi.

    Star Wars Jedi: Fallen Order PEGI

    È probabile che si tratti di un errore, ma se non dovesse essere così è giusto aspettarsi novità a breve, e naturalmente vi terremo informati. Dopotutto siamo anche a ridosso dell’E3, che quest’anno si terrà dal 12 al 15 giugno in formato digitale: un’altra occasione per saperne di più sul gioco, anche in termini di miglioramenti tecnici.

    Avete giocato Star Wars Jedi: Fallen Order? Siete ansiosi di scoprire gli upgrade di queste nuove fiammanti edizioni del gioco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE