Altro
    Serie TVAndor - Robert Emms entra nel cast della serie

    Andor – Robert Emms entra nel cast della serie

    Come riportato in esclusiva da Deadline, l’attore Robert Emms è entrato a far parte del cast di Andor, la serie in uscita sulla piattaforma Disney+ nel 2022.


    Robert Emms si aggiunge al cast di Andor

    Andor Tobert Emms

    Poche ore fa Deadline ha riportato in esclusiva che l’attore Robert Emms, noto soprattutto per i suoi ruoli nella miniserie Chernobyl e nella serie His Dark Materials, è entrato a far parte del cast di Andor, la serie con protagonista l’ufficiale ribelle e ambientato precedentemente agli eventi visti in Rogue One – A Star Wars Story.

    Le riprese sono attualmente in corso al Black Park di Wexham, anche se pare che altre scenografie realizzate in Scozia verrano utilizzate per ulteriori riprese (anche se non è ancora chiaro se si tratti di riprese di seconda unità nè è stato confermato che il set ospiterà proprio Andor).

    E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    Fonte immagini: deadline.com

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE