Altro
    Serie TV Andor - un nuovo set in Scozia?

    [Rumor] Andor – un nuovo set in Scozia?

    Negli ultimi giorni in rete sono circolate molte foto che sembrano appartenere ad un nuovo set della serie Andor, per la precisione nell’area della Riserva Cruachan in Scozia.


    Nuove foto da un probabile set di Andor

    Andor foto set

    Già la scorsa settimana erano state pubblicate alcune foto sulla piattaforma Reddit, nota per i rumor e i leak che circolano al suo interno, riguardo ad un set di una serie di Star Wars e molti avevano ipotizzato, per la tipologia di strutture che stavano venendo realizzate, che si trattasse dell’ennesima location selezionata per le riprese di Andor, la serie incentrata sull’ufficiale ribelle Cassian Andor e prequel di Rogue One – A Star Wars Story.

    Noi di EmpiRa abbiamo preferito aspettare poiché sembrava strano che dopo tutti questi mesi ci fosse bisogno di girare ancora altre scene della serie. Inoltre, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, attualmente la produzione si trova al Black Park di Wexham (in Inghilterra) per le riprese principali. Nonostante non si abbia ancora la conferma ufficiale nè la certezza che si tratti effettivamente di un set per Andor, i rumor in rete puntano tutti in quella direzione (per via dello stile delle scenografie e delle strutture che ricordano molto quelle della Ribellione), e sono uscite altre foto dal set in costruzione.

    Come sempre ci teniamo a precisare che in attesa di notizie ufficiali, queste sono voci di corridoio che vanno prese con le pinze. Anche il sito The Courier ha riportato alcune foto dal presunto set di Andor:

    Andor set foto 1
    Andor set foto 2
    Andor set foto 3

    Le ipotesi principali, nel caso si trattasse veramente della serie sull’ufficiale della Ribellione, sono due: la prima vede la produzione spostarsi in Scozia non appena avrà terminato in Inghilterra, mentre la più probabile prevede che nella Riserva Cruachan si tengano le cosiddette riprese di seconda unità, che di solito non prevedono la presenza del cast principale, permettendo la contemporaneità con le riprese in Inghilterra.

    Vi avvisiamo nuovamente di prendere questi rumor con le pinze in attesa di conferme ufficiali, che saremo pronti a riportarvi non appena usciranno.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    Fonti immagini: reddit.com, thecourier.co.uk

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE