Serie TVAndor - Nicholas Britell comporrà la colonna sonora

Andor – Nicholas Britell comporrà la colonna sonora

Come rivelato da Film Music Reporter, Nicholas Britell comporrà i temi musicali della serie tv Andor. Tutti i dettagli nell’articolo.


Andor – Trovato il compositore della colonna sonora

Andor logo Disney+

Le riprese di Andor, la serie tv sull’omonimo ufficiale dell’Alleanza Ribelle e prequel del film Rogue One – A Star Wars Story, sono terminate ormai da molti mesi, e la serie si trova adesso nella fase di post-produzione in vista dell’uscita su Disney+ in estate (come dichiarato ad una riunione degli investitori Disney, la serie approderà sulla piattaforma nel periodo tra luglio e fine settembre).

La post-produzione non riguarda solo la realizzazione degli effetti visivi e dell’applicazione della CGI nelle scene che lo richiedono (che in una produzione di questo tipo sono numerose), ma anche comprende anche la fase di montaggio, di composizione della colonna sonora e del montaggio sonoro. E a proposito di musiche, ora conosciamo chi comporrà i temi della serie. L’indiscrezione arriva da Film Music Reporter, il quale rivela che il compositore principale sarà Nicholas Britell, 3 volte candidato agli Oscar (ha lavorato a film come Moonlight e attualmente in lizza per Don’t Look Up) e anche il realizzatore delle musiche di Succession.

Quindi, dopo Ludwig Göransson, un altro compositore di spessore per le serie tv ambientate nella galassia lontana lontana, e che speriamo possa dare la propria impronta al progetto, portando sonorità nuove e adatte alla saga di Star Wars.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI