Serie TV Cameron Monaghan sarà di nuovo Cal Kestis in una serie live...

[Rumor] Cameron Monaghan sarà di nuovo Cal Kestis in una serie live action?

Un nuovo rumor vede protagonista Cameron Monaghan, l’attore che ha prestato il suo volto a Cal Kestis, pronto a fare il suo debutto live action interpretando proprio il sopracitato protagonista del videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order.


Cal Kestis pronto a prendere vita in una serie live action a lui dedicata?

Cal kestis
Cameron Monaghan presta il suo volto a Cal Kestis nel videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order

Secondo un nuovo rumor riportato da Star Wars News Net, Cameron Monaghan potrebbe tornare ad indossare i panni di Cal Kestis, protagonista del videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order e del suo seguito annunciato qualche giorno fa Star Wars Jedi: Survivor, ma stavolta in live action in una serie tv.

Kristian Harloff tramite una sua fonte, che pare sia affidabile, ha scoperto che Cameron Monaghan è stato contattato per fare uno spin-off live action della serie dedicata ai videogiochi sopracitati.

Secondo la fonte dello youtuber la serie sarà ovviamente targata Disney+ ma non ci sono date di inizio della produzione o comunque conferme che l’attore abbia firmato per un eventuale show dedicato al suo personaggio.

Se questo rumor si rivelasse vero possiamo dire che la scelta di far tornare Monaghan ad interpretare Cal Kestis sia molto sensata visto che l’attore è stato scelto non solo per dare il suo volto al personaggio ma anche per interpretarlo nel gioco tramite la motion capture come abbiamo potuto vedere in vari filmati dietro le quinte del gioco.

Uno show dedicato al personaggio permetterebbe inoltre di esplorare maggiormente il periodo che va da Star Wars Ep. III: La Vendetta dei Sith e Star Wars Ep. IV: Una Nuova Speranza arricchendo cosi il franchise e approfondendo il personaggio di Cal Kestis.

Vi lasciamo col video da cui è tratto il rumor, che ribadiamo al momento è solo una voce, ma speriamo di potervi dare presto qualche aggiornamento al riguardo e magari anche una conferma che effettivamente Cal Kestis avrà una sua serie e che a interpretarlo torni proprio Cameron Monaghan.

RUMOR: Cal Kestis getting his own Live Action Star Wars show on Disney +?

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI