Videogames Jedi Survivor avrà Cal Kestis come protagonista e diversi personaggi giocabili

[Rumor] Jedi Survivor avrà Cal Kestis come protagonista e diversi personaggi giocabili

Secondo un nuovo rumor, Jedi Survivor avrà nuovamente Cal Kestis come protagonista della storia. Tutti i dettagli nell’articolo.


Cal Kestis nuovamente protagonista in Jedi Survivor

Cal Kestis, protagonista di Jedi Fallen Order

Sappiamo ormai da tempo che Jedi Fallen Order, il videogioco sviluppato dalla Respawn, avrà un sequel intitolato Jedi Survivor. Nonostante non ci siano mai state dichiarazioni ufficiali da parte della Lucasfilm Games, la realizzazione del sequel non è mai stata messa in discussione sprattutto dopo il successo del primo capitolo. Inoltre, sappiamo che alla Star Wars Celebration di Anaheim che comincia proprio oggi (e a proposito vi ricordiamo che noi di EmpiRa seguiremo tutto l’evento in diretta insieme a Star Wars Libri & Comics) verranno svelati dettagli su questa nuova iterazione del franchise e speriamo che venga annunciata ufficialmente la data di uscita.

Ora, secondo un nuovo rumor proveniente da un insider molto noto all’interno dell’industria videoludica, pare che il protagonista di Jedi Survivor sarà, contrariamente a quanto era trapelato qualche mese fa, lo stesso Cal Kestis interpretato in motion capture dall’attore Cameron Monaghan. Inoltre Cal Kestis non sarà l’unico personaggio giocabile.

Come sempre vi chiediamo di prendere questi rumor con le pinze fino all’arrivo di una conferma ufficiale, sperando che alla Celebration possano rivelarci ulteriori informazioni.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI