Altro
    FilmDaisy Ridley torna a parlare delle origini di Rey e del suo...

    Daisy Ridley torna a parlare delle origini di Rey e del suo futuro

    Daisy Ridley è stata di recente ospite del Jimmy Kimmel live show, dove tra le varie domande che sono state rivolte all’attrice non sono mancate quelle su Rey.


    Rey Kenob… Palpatin… ehm volevo dire Skywalker

    Non è certamente un segreto che il nono capitolo della Saga, The Rise of Skywalker, sia stato soggetto a riscritture e revisioni all’ultimo minuto. La reazione del pubblico è stata abbastanza divisa su alcune scelte fatte nel film, come quelle sulla discendenza di Rey o la morte di Ben Solo e spesso online sono state identificate come le “pezze” messe all’ultimo minuto al film. Stando a quanto dice l’attrice potrebbe esserci del vero in tutto questo.

    Rey

    Secondo la Ridley infatti, le scelte sul passato di Rey sono state variate più volte nel corso delle riprese:

    All’inizio [Parla di Ep 7] sembrava esserci una connessione con Obi-Wan. C’erano versioni diverse, e ad un certo punto lei era diventata realmente figlia di “nessuno”. Arrivati  ad episodio IX, JJ mi ha presentato il film ed erano tipo ‘Oh sì, la nipote di Palpatine’ e io ero tipo ‘Fantastico’… poi due settimane dopo lui mi disse ‘Oh non siamo sicuri…’. E’ stato continuo a cambiare di idee. Quindi, anche mentre stavamo girando, non ero sicura di quale sarebbe stata la risposta a chi fossero i genitori del mio personaggio.

    Nonostante questo, l’attrice ha lasciato comunque la porta aperta al mondo di Star Wars, infatti alla domanda se rivedremo mai Rey, ha risposto con “mai dire mai”.

    E’ curioso come dopo diversi mesi dall’uscita nelle sale dell’ultimo episodio della Saga degli Skywalker continuino ad uscire curiosità sulla sua produzione

    Vi è piaciuta la scelta finale fatta per il passato di Rey? O Avreste preferito Rey Kenobi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci qui su Empira.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE