VideogamesElectronic Arts produrrà i prossimi videogame di Star Wars

Electronic Arts produrrà i prossimi videogame di Star Wars

EA_Star_Wars_Old_Republic_630In seguito alla chiusura plateale di Lucasarts, la software house di San Francisco negli anni sempre più vicina agli specialisti in computer grafica dell'Industrial Light & Magic. Coloro che si domandavano chi si sarebbe occupato d'ora in poi dei giochi ambientati nella galassia lontana lontana di Luke & Co. ricevono adesso la risposta: sarà Electronic Arts a realizzare tutti i prossimi videogame di Star Wars.

L'accordo in esclusiva riguarda una serie di progetti importanti che verranno svelati nei mesi a venire e saranno diretti a computer e console di nuova generazione, mentre Disney si concentrerà in prima persona sull'ambito mobile e social.

Benché i giochi potranno prendere in prestito elementi dai film, i titoli per computer e console — sottolinea il presidente di Ea Labels, Frank Gibeau — seguiranno comunque sentieri inediti e offriranno storie ed esperienze assolutamente originali. Non

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI