Home Fumetti Star Wars: The High Republic - Pubblicato un primo estratto dei fumetti

Star Wars: The High Republic – Pubblicato un primo estratto dei fumetti

Un primo estratto da un albo di Star Wars: The High Republic è stato appena pubblicato su StarWars.com.


Come vi abbiamo già raccontato, Star Wars: The High Republic è un progetto cross mediale che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Ambientato 200 anni prima de La Minaccia Fantasma, si svilupperà attraverso fumetti, romanzi e racconterà nuove avventure all’apice della Vecchia Repubblica. Troveremo anche un “diversamente giovane” Yoda circondato da nuovi personaggi legati all’ordine dei Jedi.

Tra questi personaggi vi sono anche Ssker un maestro Jedi Trandoshano e la sua Padawan.

Estratto di Star Wars: The High Republic

L’inizio delle pubblicazioni avverrà a gennaio 2021, ma grazie a Starwars.com possiamo gustare in anteprima alcune tavole di Star Wars: The High Republic a fumetti edito da Marvel Comics!

Nelle tavole possiamo vedere il maestro Jedi Ssker che allena la sua Padawan Keeve. Possiamo inoltre notare come un braccio del maestro sia mancante, fatto assolutamente comune nell’universo di Star Wars.

Da notare anche come la qualità dei disegni sia altissima.

Prima di lasciarvi alla lettura dell’estratto di Star Wars: The High Republic, vi invito a lasciare un commento qui sotto con scritto cosa ne pensate, siete carichi per questo nuovo filone in uscita? Vi ricordiamo inoltre che giovedì prossimo tratteremo questo argomento con Comlink Live insieme ai ragazzi di Star Wars Libri & Comics.

Alessandro Pagani
Fanatico di Star Wars a tutto tondo, amante dello sport, della corsa, montagna, bici e fotografia con una vena cinefila. Vorrei solo avere giorni da 48 ore per coltivare bene tutti gli interessi.

Must Read

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha indossato il costume per dei camera test sul set di The Mandalorian!

L’attesissima serie TV su Obi-Wan Kenobi procede con la pre-produzione, in attesa di un primo ciack verso Marzo 2021. Nell’ultima puntata...

The High Republic: arrivano i Padawan!

Il progetto The High Republic continua a sorprendere i fan appassionati. Questa nuova epoca, completamente inedita, al momento verrà mostrata attraverso...

[Rumor] A Dicembre inizieranno le riprese di un nuovo film di Star Wars in Scozia?

Secondo il quotidiano scozzese Daily Record, presto in Scozia si girerà un nuovo film su Star Wars.

[Breaking] Il nuovo special look alla seconda stagione di The Mandalorian

Preannunciato qualche giorno fa attraverso uno dei tanti spot tv in corso di trasmissione sulle emittenti statunitensi, durante l'intervallo del Monday Night...

Mondadori non pubblicherà più le opere cartacee Star Wars!

Con un annuncio di poche ore fa sui propri canali social, Mondadori ha annunciato la cessazione dei rapporti editoriali con Disney....