FumettiStar Wars: The High Republic - Pubblicato un primo estratto dei fumetti

Star Wars: The High Republic – Pubblicato un primo estratto dei fumetti

Un primo estratto da un albo di Star Wars: The High Republic è stato appena pubblicato su StarWars.com.


Come vi abbiamo già raccontato, Star Wars: The High Republic è un progetto cross mediale che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Ambientato 200 anni prima de La Minaccia Fantasma, si svilupperà attraverso fumetti, romanzi e racconterà nuove avventure all’apice della Vecchia Repubblica. Troveremo anche un “diversamente giovane” Yoda circondato da nuovi personaggi legati all’ordine dei Jedi.

Tra questi personaggi vi sono anche Ssker un maestro Jedi Trandoshano e la sua Padawan.

Estratto di Star Wars: The High Republic

L’inizio delle pubblicazioni avverrà a gennaio 2021, ma grazie a Starwars.com possiamo gustare in anteprima alcune tavole di Star Wars: The High Republic a fumetti edito da Marvel Comics!

Nelle tavole possiamo vedere il maestro Jedi Ssker che allena la sua Padawan Keeve. Possiamo inoltre notare come un braccio del maestro sia mancante, fatto assolutamente comune nell’universo di Star Wars.

Da notare anche come la qualità dei disegni sia altissima.

Prima di lasciarvi alla lettura dell’estratto di Star Wars: The High Republic, vi invito a lasciare un commento qui sotto con scritto cosa ne pensate, siete carichi per questo nuovo filone in uscita? Vi ricordiamo inoltre che giovedì prossimo tratteremo questo argomento con Comlink Live insieme ai ragazzi di Star Wars Libri & Comics.

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE