Serie TVGrammar Rodeo sarà ambientata dopo "Il ritorno dello Jedi" e verrà diretta...

Grammar Rodeo sarà ambientata dopo “Il ritorno dello Jedi” e verrà diretta da Jon Watts

La serie con il nome in codice “Grammar Rodeo”, sarà ambientata dopo “Il ritorno dello jedi” e inoltre sarà diretta dal regista di Spider-Man!


Grammar Rodeo sarà ambientata dopo Episodio 6!

Nella giornata odierna, Lucasfilm insieme a Vanity Fair hanno rilasciato numerose notizie riguardanti i progetti futuri del Franchise. Tra questi trova il suo spazio anche, l’anonima serie di cui ancora non conosciamo il nome ufficiale, “Grammar Rodeo”.

Vanity Fair ha rivelato che il presunto progetto Grammar Rodeo è ufficiale e ha anche confermato che il regista di Spider-Man: No Way Home , Jon Watts, ha creato il progetto insieme a Christopher Ford e che entrambi sono produttori esecutivi della serie. Variety e Lucasfilm non hanno rivelato molto sulla serie top secret, ma hanno confermato che la serie è ambientata dopo Star Wars: Il ritorno dello Jedi . L’articolo conferma anche che viene descritta come una versione galattica dei classici film d’avventura per adulti di Amblin degli anni ‘80.

La rivelazione che la serie è ambientata dopo Il ritorno dello Jedi va contro le voci precedenti secondo cui la serie sarebbe stata ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, il che porta a chiedere se la serie stessa sia collegata al “MandoVerse”, o se andremo a vedere l’Accademia Jedi di Luke Skywalker, qualcosa che i fan chiedono da un po’ di tempo.

Le riprese di Grammar Rodeo inizieranno il mese prossimo ai Manhattan Beach Studios e Culver City, in California, e dovrebbero girare fino a dicembre, ma al momento non è stata confermata alcuna finestra di rilascio. Speriamo che con Star Wars Celebration a poche settimane di distanza otteniamo maggiori informazioni sulla serie, incluso il casting.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI