Action FigureHasbro si scusa con i fan per aver confuso Kir Kanos con...

Hasbro si scusa con i fan per aver confuso Kir Kanos con Carnor Jax

Hasbro ha annunciato ieri la linea dedicata ai prodotti Legends, tra i quali compariva Carnor Jax, ma con dettagli errati che non sono sfuggiti ai fan più attenti.


Hasbro si scusa per l’errore commesso su Carnor Jax

È ben nota l’attenzione ad ogni dettaglio che i fan di Star Wars vantano da decenni, ieri questa attenzione ha ancora una volta fatto centro.

Nella nuova linea The Black Series dedicata ai prodotti Legends annunciava ieri, compare anche una figure dedicata a Carnor Jax, ma i dettagli del personaggio non tornavano.

“Che fine ha fatto l’armatura scura?” “Perché ha l’armatura completamente rossa?” Online le domande sulla questione non si sono risparmiate, tanto che Hasbro ha notato l’errore e si è scusata con i fan.

Hasbro

Eccole qui le scuse che sono comparse sul sito di hasbro Pulse, dove appunto viene detto che erroneamente sul box viene riportato il nome Carnor Jax quando, di fatto, si tratta di Kir Kanos.

Nell’immagine che segue potete vedere le differenze tra i due personaggi.

A sinistra Kir Kanos e a destra Carnor Jax

Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE