Altro
    FilmKevin Feige non sarà coinvolto nelle future serie TV Star Wars

    Kevin Feige non sarà coinvolto nelle future serie TV Star Wars

    Kevin Feige, il noto produttore e presidente dei Marvel Studios, durante un’intervista con Entertainment Weekly ha dichiarato che non sarà coinvolto nella produzione delle future serie tv ambientate nel mondo di Star Wars annunciate lo scorso 10 dicembre in occasione del Disney Investor Day.


    Niente Progetti Star Wars per Kevin Feige oltre al Film

    Star Wars
Kevin Feige

    Come ricorderete, la mente dietro al progetto del Marvel Cinematic Universe, nel settembre del 2019 fu associato a uno dei film del franchise di Star Wars in uscita nei prossimi anni nella figura di produttore e ideatore creativo. Secondo un rumor, il vociferato film verrà scritto da Michael Waldron.

    Da quel momento, alcuni fan hanno cominciato a ipotizzare che questo fosse solo il primo passo verso un coinvolgimento sempre più forte e diretto di Feige nella saga, alcuni arrivando anche a formulare teorie che vedevano Kathleen Kennedy sostituita proprio da Feige alla guida della Lucasfilm.

    Fantasie a parte, la realtà è che attualmente il presidente dei Marvel Studios svilupperà un solo film del franchise, e almeno per il momento non rientra nei suoi piani lanciarsi nella moltitudine di serie tv in cantiere per la piattaforma streaming Disney+. Ecco le sue parole:

    No. è tutto nelle mani di Kathleen Kennedy. Il mio coinvolgimento consiste nel rimanere sveglio fino a mezzanotte per guardare il nuovo episodio di The Mandalorian appena viene pubblicato

    Certamente è suggestivo immaginare una figura di spicco del panorama cinematografico come Kevin Feige, tra i produttori di maggior successo degli ultimi anni, associato a molti prodotti della saga di Star Wars, ma per ora dovremo accontentarci di vedere il lavoro di Feige in un solo film.

    D’altro canto, non è detta l’ultima parola, poiché è bene ricordare che le dichiarazioni di produttori, e in generale di ogni figura di rilievo coinvolta in franchise di questo tipo, sono da prendere sempre con le pinze. Kevin Feige soprattutto, ha dalla sua un folto storico di dichiarazioni fumose atte a stuzzicare la fantasia dei fan.

    Sicuramente ci saranno degli sviluppi riguardo alle varie serie tv, e noi saremo pronti a riportarvi tutte le novità.

    E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Kevin Feige come produttore delle serie di Star Wars? Ditecelo nei commenti

    Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE