EventiLa lunga notte dei cartoni animati

La lunga notte dei cartoni animati

oto-notturna-nottecartoni2011-titolo-300×211.jpg” alt=”” width=”300″ height=”211″ />Il nostro membro attivo Andrea Gordini, da diversi anni organizza un evento dedicato agli amanti dei cartoni animati, vecchi e nuovi, giapponesi e non che da sempre è conosciuto come: La lunga notte dei cartoni animati.

A partire dalle 21.30 del 10 agosto, presso lo stabilimento balneare Marisa di Marina Romea si susseguiranno sul maxischermo posizionato proprio in riva al mare, una serie

di episodi tratti dai manga e cartoni animati che hanno fatto la storia del genere. Potremo infatti vedere: I cavalieri dello Zodiaco “Hades”, Ken il guerriero, Gigi la Trottola, Pollon, Lamù, Arale, Sailormoon-SS, D&D, I Predatori del Tempo, City Hunter, Slam Dunk, RobinHood, Mini4WD, Magic Knight Rayearth, DarkStalkers, The Slayers… e per i più raffinati anche alcuni titoli in lingua originale con relativi sub: Akibaranger, Shirokuma Cafe, Binbougami ga!, Seto No Hanayome, Seikon No Qwaser, Oda Nobuna no Yabou e tanti altri.

Per i più temerari invece, a tarda notte spunteranno alcuni episodi Hentai tutti da gustare, mentre a metà serata rideremo con filmati demenziali rigorosamente made in Japan.

L’evento è GRATUITO e non a scopo di lucro, nato ormai molti anni fa con il nobile scopo di far passare una serata diversa dal solito ad amici e persone con un interesse comune che si riuniscono sotto il cielo stellato di S.Lorenzo ad ammirare tra l’altro anche le stelle cadenti.

Alle 23.00 ci si potrà anche abbuffare con bomboloni (da sempre la corsa per accaparrarsene uno è più competitiva di una gara delle olimpiadi) e durante la serata i vari cosplay intervenuti potranno partecipare ad un piccolo contest con premi offerta da Lega Nerd ed EmpiRa.

Non mancate quindi a questo appuntamento, via aspettiamo in riva al mare!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI