LegoLEGO Star Wars presenta la nuova versione di R2-D2

LEGO Star Wars presenta la nuova versione di R2-D2

LEGO ha rivelato un nuovo prodotto indirizzato a tutti i fan di Star Wars: il set 75308 LEGO Star Wars R2-D2 , lanciato per celebrare il 50° anniversario di Lucasfilm.


LEGO Star e il nuovo R2-D2

LEGO Star Wars

Potrete ricreare il droide più amato della galassia con dettagli sbalorditivi grazie a questo set da 2.315 pezzi, la versione in mattoncini più ricca di funzionalità e dettagli di R2-D2 fino ad oggi: il famoso supporto anteriore retrattile, la calotta rotante e un periscopio. Il modello ha anche sorprese nascoste, come l’elsa di una spada laser in uno scomparto segreto nella testa.

Nella confezione sarà presente anche una minifigure e un mattoncino speciale Lucasfilm 50th.

Commentando il nuovo set, Jens Kronvold Frederiksen, Creative Lead di LEGO Star Wars, ha dichiarato: “Abbiamo avuto il piacere di creare centinaia di modelli ispirati a Star Wars negli ultimi due decenni da quando abbiamo lanciato per la prima volta i set LEGO Star Wars. Mentre Lucasfilm celebra il suo 50 ° anniversario, è sembrato opportuno sfidare noi stessi ricreando un personaggio di Star Wars così amato dai fan, con un livello di dettaglio unico, come prima d’ora. Siamo felicissimi del risultato e speriamo che i nostri fan traggano la stessa gioia dalla costruzione dei set”.


Il set sarà disponibile esclusivamente su LEGO.com e LEGO Store in tutto il mondo dal 1 ° maggio 2021 al prezzo di 199€.

LEGO Star Wars R2-D2

  • Numero prodotto: 75308.
  • Pezzi: 2,314. Minifigure di R2-D2 e un mattoncino speciale Lucasfilm 50th inclusi nel set.
  • Misure: 31 cm altezza, 20 cm larghezza, 15 cm profondità.
  • Prezzo: 199€
  • Data di uscita: 1 maggio 2021

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE