VideogamesLEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker - Rinviata l'uscita del videogioco

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker – Rinviata l’uscita del videogioco

Con un comunicato ufficiale di pochi minuti fa, TT Games ha annunciato che l’atteso videogioco LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker non uscirà entro questa primavera.


LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalkers rinviato

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è stato annunciato per la prima volta durante la conferenza E3 2019, e come tanti altri suoi simili è stato purtroppo rallentato dall’emergenza pandemica.

TT Games ha annunciato di star duramente lavorando per rendere l’esperienza di gioco la migliore possibile, ma non sarà possibile rispettare la data di lancio prevista per questa primavera. Ulteriori dettagli verranno forniti il prima possibile, e noi ovviamente non mancheremo di aggiornarvi a nostra volta!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI