Dopo il debutto in franchise importanti, come la trilogia sequel di Star Wars e Dune, Oscar Isaac (interprete del pilota Poe Dameron) ha rivelato che non tornerà più a vestire i panni del personaggio che lo ha reso famoso al grande pubblico, se non in caso di necessità economica.
Oscar Isaac è tornato al suo primo amore, i film indie. Sarà il protagonista del nuovo film di Paul Schrader “The Card Counter”, dove interpreterà un ex soldato e giocatore di azzardo che aiuterà un ragazzo in cerca di vendetta contro un nemico comune.
Durante un’intervista a Deadline riguardante proprio questo film, una domanda su Star Wars è arrivata in maniera quasi scontata, in particolare su un suo possibile ritorno nel franchise.
Ho adorato lavorare a questa trilogia, accanto a degli artisti, designer e attori incredibili. Ma questi film [riferito ai lavori di Schrader] sono parte del mio DNA. Un ritorno sul set di Star Wars? Chi lo sa, se mi servirà comprare casa, o qualcosa del genere.
Cosa ne pensate delle parole dell’attore? Vi piacerebbe rivederlo in qualche prodotto legato alla saga? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Empira!