FilmOscar Isaac non vede Star Wars nel suo futuro

Oscar Isaac non vede Star Wars nel suo futuro

Dopo il debutto in franchise importanti, come la trilogia sequel di Star Wars e Dune, Oscar Isaac (interprete del pilota Poe Dameron) ha rivelato che non tornerà più a vestire i panni del personaggio che lo ha reso famoso al grande pubblico, se non in caso di necessità economica.


Oscar Isaac è tornato al suo primo amore, i film indie. Sarà il protagonista del nuovo film di Paul Schrader “The Card Counter”, dove interpreterà un ex soldato e giocatore di azzardo che aiuterà un ragazzo in cerca di vendetta contro un nemico comune.

Oscar Isaac
Oscar Isaac nei panni di Poe Dameron

Durante un’intervista a Deadline riguardante proprio questo film, una domanda su Star Wars è arrivata in maniera quasi scontata, in particolare su un suo possibile ritorno nel franchise.

Ho adorato lavorare a questa trilogia, accanto a degli artisti, designer e attori incredibili. Ma questi film [riferito ai lavori di Schrader] sono parte del mio DNA. Un ritorno sul set di Star Wars? Chi lo sa, se mi servirà comprare casa, o qualcosa del genere.

Cosa ne pensate delle parole dell’attore? Vi piacerebbe rivederlo in qualche prodotto legato alla saga? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Empira!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI