Altro
    Serie TV Darth Maul verrà interpretato da un altro attore?

    [Rumor] Darth Maul verrà interpretato da un altro attore?


    Ray Park il celebre attore e coreografo che ha interpretato Darth Maul ne la minaccia fantasma è al centro di un ciclone mediatico che sta minando la possibilità di un suo futuro coinvolgimento all’interno dei prossimi film e serie di Star Wars. L’attore ha ripreso il ruolo in Solo: A Star Wars Story, il personaggio ha concluso il suo ciclo in Star Wars Rebels (Stagione 3, puntata 20: Twin Suns) tuttavia rumors molto persistenti lo volevano inserito in diversi progetti furturi.

    In particolare la fonte The Direct, ha riportato la possibilità di vederlo come protagonista di una serie (come sarà ufficialmente per la sua arci-nemesi: Kenobi). Altri danno per scontata la sua presenza in un possibile possibile progetto incentrato sull‘Alba Cremisi e nel seguito di Solo, che potrebbe essere una nuova serie di punta su Disney+.

    Darth Maul
    Darth Maul contro Obi-Wan Kenobi in Episodio I: La minaccia fantasma

    Secondo una fonte (da prendere con le pinze) di LRM’s Barsize Buzz, che in precedenza aveva insistito su i sopracitati rumors, Disney sarebbe intenzionata a cambiare l’interprete e mantenere la sua decisione di far apparire il personaggio ne prossimi progetti. Il candidato alla sostituzione di cui si vocifera online è Sam Witwer, che ha già prestato la voce al personaggio di Darth Maul nelle serie animate e nel film SOLO. Per ora però è soltanto una supposizione dei fan.

    Non è chiaro se Ray Park sia veramente coinvolto nello scandalo che lo ha visto protagonista negli ultimi giorni o se effettivamente – come a detta sua – un Haker si sia impossessato del suo account facendo lo spregevole gesto, ad ora nessuna fonte ufficiale si è pronunciata in merito alla questione e al futuro lavorativo dell’attore.

    Nel caso Ray Park venisse efettivamente sostituito, vi piacerebbe vedere Witwer nei panni di Darth Maul? Fatecelo sapere nei commenti.

    Francesca Tulli
    Accanita collezionista e conoscitrice di Star Wars da lunga data, si è appassionata con la trilogia classica senza aggiunte digitali. Fa parte dei gruppi di costuming e partecipa alle convention italiane e internazionali dal 2001.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE