Altro
    Serie TVLe ultime novità sulle riprese di The Book of Boba Fett e...

    Le ultime novità sulle riprese di The Book of Boba Fett e della stagione 3 di The Mandalorian

    Sono arrivate alcune interessanti informazioni circa le riprese della terza stagione di The Mandalorian e quelle di The Book of Boba Fett. Ve le descriviamo in quest’articolo


    The Mandalorian, niente stagione 3 per adesso

    Durante un episodio della quattordicesima stagione di Variety Studio: Actors on Actors (un talk show americano prodotto da Variety Media) c’è stata un’interessante conversazione tra Ewan McGregor e Pedro Pascal, interpreti rispettivamente di Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel e Din Djarin in The Mandalorian. Una chiacchierata tra questi due attori, naturalmente, non poteva che confluire sul mondo di Star Wars, no?

    McGregor chiede alla star di The Mandalorian se le riprese della terza stagione siano iniziate o meno, e la risposta dell’attore è un semplice e direttissimo “non ancora”. Questo non stupisce particolarmente, soprattutto se pensiamo al fatto che Pedro Pascal tra luglio 2021 e giugno 2022 sarà impegnato con le riprese della serie TV The Last of Us di HBO, dove ricoprirà il ruolo di uno dei protagonisti, Joel. Dunque che futuro si prospetta per The Mandalorian a livello di tempistiche di uscita?

    The Mandalorian

    Le strade aperte sono molteplici: è possibile che le riprese di The Mandalorian possano cominciare a breve ma non per quel che riguarda le scene in cui Pascal è coinvolto direttamente; oppure che in un modo o nell’altro l’attore sia in grado di gestire entrambe le produzioni; o, ancora, che Disney non abbia in programma di far cominciare le riprese quest’anno, forte degli altri show in cantiere (Andor, Obi-Wan Kenobi) pronti a saziare la fame del fandom di Star Wars. In tutti questi casi, comunque, prepariamoci a un ritorno del nostro Mando non prima della fine del 2022, se non addirittura l’inizio del 2023. Come sempre, vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori novità.

    The Book of Boba Fett, fine delle riprese

    Anche di The Book of Boba Fett si sta parlando molto, tra rumor (vedremo Bossk nella serie?) voci e qualche comunicazione decisamente più vicina all’ufficialità. Sappiamo già da tempo che la serie è attesa su Disney+ per il prossimo dicembre, dunque sarà il primo show live action di Star Wars dopo The Mandalorian tra tutti quelli attualmente in produzione.

    Due giorni fa l’account Twitter 501st Legion ha tenuto una maratona live di beneficenza con diversi ospiti legati al mondo di Star Wars, tra cui l’attrice Ming-Na Wen, interprete di Fennec Shand sia in Mando che nella prossima serie su Boba.

    Nella seconda parte di questa lunga diretta, l’attrice conferma che le riprese di The Book of Boba Fett sono concluse. Ragionando sul periodo in cui è attesa la serie, anche questo dato rappresenta un po’ il segreto di Pulcinella, in quanto tutti gli sforzi ora verranno certamente convogliati nella post produzione. Tuttavia quella di Ming-Na Wen è una voce che era giusto riportare. Altri indizi sulla fine delle riprese erano già emersi quando sono apparse online le foto raffiguranti le patch della crew (potete approfondire la notizia qui).

    The Book of Boba Fett

    Fateci sapere nei commenti cosa pensate a proposito di queste ultime novità!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE