Altro
    Serie TV The Book of Boba Fett - ci sarà anche Bossk?

    [Rumor] The Book of Boba Fett – ci sarà anche Bossk?

    Secondo un rumor rilasciato da LRM, nella serie The Book of Boba Fett, in uscità sulla piattaforma Disney+ il prossimo dicembre, potremmo rivedere il cacciatore di taglie Bossk.


    Vedremo Bossk in The Book of Boba Fett?

    The Book of Boba Fett Bossk

    Su The Book of Boba Fett, la serie con protagonisti i cacciatori di taglie Boba Fett e Fenenc Shand e in arrivo su Disney+ il prossimo dicembre, sembra aleggiare il mistero, nonostante di altre serie che sappiamo arriveranno più tardi nel 2022 (come Andor ed Obi-Wan Kenobi) abbiamo già potuto ammirare foto dal set o ricevere conferme sul cast. Invece, per quanto riguarda la serie sul cacciatore di taglie più famoso della galassia lontana lontana, abbiamo solo rumor e voci di corridoio (come la possibile presenza di un certo Hammerhead e di alcuni personaggi di The Mandalorian).

    Anche stavolta tramite LRM Online ha cominciato ha circolare quello che per il momento, ci teniamo a precisarlo, è soltanto un rumor che vedrebbe la presenza di Bossk, uno dei cacciatori di taglie più famosi e comparso per la prima volta in Episodio V – L’Impero Colpisce Ancora in una scena diventata iconica in cui Darth Vader assolda alcuni cacciatori di taglie, tra cui oltre a Bossk ci sono lo stesso Boba Fett e inoltre il droide IG-88 e Dengar, per dare la caccia ai protagonisti. Come sempre vi avvisiamo che questo rumor va preso assolutamente con le pinze in attesa di conferme ufficiali.

    The Book of Boba Fett cacciatori di taglie

    E voi vorreste rivedere Bossk? Fatecelo sapere nei commenti

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE