Altro
    Serie TV Robert Rodriguez racconta la sua esperienza alla regia de La Tragedia

    Robert Rodriguez racconta la sua esperienza alla regia de La Tragedia

    Il Capitolo 14 di The Mandalorian, “La Tragedia”, ha visto il debutto di Robert Rodriguez alla regia all’interno del franchise di Star Wars. In un’intervista per promuovere il suo prossimo film per Netflix, ha raccontato la sua esperienza nel dirigere questo episodio.


    Robert Rodriguez alla regia de La Tragedia

    Sono amico di Jon Favreau, e aveva bisogno di una sostituzione alla regia dell’ultimo minuto. Ho accettato subito, è stata la coronazione di un sogno. Ha superato tutte le mie aspettative, è stato molto divertente, e non potete immaginare cosa significhi lavorare su un set che abbia lo stesso stile e clima della Trilogia Originale.

    Ti ritrovi a girovagare sul set e a pensare: “Oh, quello è il comlink con cui Han Solo dice agli Stormtrooper di non salire! Credevo di averlo riconosciuto!” È molto strano, ed è una esperienza esilarante quella di poter vivere un set che ha segnato la tua infanzia e poterlo influenzare con le tue decisioni!

    Inoltre, Pedro Pascal tornerà con Rodriguez alla regia per il suo nuovo film Netflix We Can Be Heroes.

    Ho girato il film prima de La Tragedia. L’ho rincontrato sul set, “Hey, anche tu qui!?” Lavorare con lui è molto divertente, e nel mio film è stato magistrale.

    E voi, cosa ne pensate della nuova puntata La Tragedia? Fatecelo sapere nei commenti! Presto online anche le nostre recensioni!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

    Rebecca Micol Sergihttps://www.instagram.com/itsmicolx_/
    Fedele all'Inter, al Nintendo e a Star Wars dalla tenera età, difenderò Gli Ultimi Jedi con tutte le mie forze.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE