Serie TV Andor uscirà ad agosto?

[Rumor] Andor uscirà ad agosto?

Secondo un rumor di Bespin Bulletin, la serie Andor potrebbe debuttare ad agosto su Disney+. Tutti i dettagli nell’articolo.


Andor ad agosto su Disney+?

Andor logo Disney+

L’anno scorso, durante una riunione degli investitori Disney, era stato annunciato che Andor, la serie prequel di Rogue One incentratata sull’omonimo ufficiale della Ribellione, sarebbe arrivata sulla piattaforma Disney+ nel terzo trimestre del 2022 tra luglio e fine settembre.

Ora, secondo un tweet di Bespin Bulletin, fonte solitamente affidabile, sembra che la serie abbia un periodo un po’ più ristretto in cui il primo episodio approderà sulla piattafora, ovvero agosto.

Il mese di agosto gira da tempo come voce di corridoio ma dopo la pubblicazione del trailer della serie Ms. Marvel (che arriverà l’8 giugno, accavallandosi in parte con Obi-Wan Kenobi) ora questo rumor sembra diventare sempre più solido. Infatti, la serie prodotta dai Marvel Studios sulla prima supereroina musulmana, durerà 6 episodi quindi dovrebbe terminare per metà/fine luglio, dando poi completo spazio ad Andor nei mesi conclusivi dell’estate:

E voi siete contenti per questo periodo d’uscita della serie? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI