Serie TV Obi-Wan Kenobi: rivelati i ruoli di Benny Safdie e di altri...

[Rumor] Obi-Wan Kenobi: rivelati i ruoli di Benny Safdie e di altri 4 attori

Bespin Bulletin ha rilasciato un’esclusiva dove viene rivelato il ruolo che l’attore Benny Safdie avrà in Obi-Wan Kenobi. Tutti i dettagli nell’articolo.


Svelato chi interpreterà Benny Safdie in Obi-Wan Kenobi?

[SPOILER] Questo articolo contiene grossi spoiler sulla serie, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite con la lettura dell’articolo.

Obi-Wan Kenobi

Dopo tanto tempo, il ruolo dell’attore Benny Safdie nella serie Obi-Wan Kenobi (che arriverà il prossimo 25 maggio su Disney+) sembra che sia stato svelato. Come riporta Bespin Bulletin in un’esclusiva, l’attore e regista statunitense interpreterà Nari, un Jedi sopravvissuto all’Ordine 66 e che si recherà su Tatooine alla ricerca del Maestro Kenobi. Gli Inquisitori saranno proprio alla caccia di Nari e si ritroveranno nel famoso pianeta desertico.

Nel trailer rilasciato lo scorso 9 marzo abbiamo potuto dare un velocissimo sguardo al personaggio di Safdie: in una scena nella quale l’Inquisitrice Reva gli si para davanti e accende la spada laser rossa, e in un altro frame in cui gli vediamo solo i piedi in quella che sembra una scena d’impiccagione, quindi probabilmente gli Inquisitori lo cattureranno ed imprigioneranno. Anche la voce fuori campo che sentiamo all’inizio del trailer “La guerra è finita, abbiamo perso” dovrebbero essere le parole pronunciate da Obi-Wan Kenobi allo stesso Nari.

Secondo Bespin Bulletin, Nari è un Jedi cresciuto nel Tempio di Coruscant, e si recherà su Tatooine per chiedere aiuto ad Obi-Wan Kenobi, ma quest’ultimo rifiuterà di esporsi nuovamente e consiglierà di fare lo stesso al giovane Jedi. Questo porterà alla morte di Nari, evento che influenzerà Kenobi e lo porterà ad intervenire.

Obi-Wan Kenobi, Benny Safdie

Oltre all’esclusiva su Benny Safdie, su cui Bespin Bulletin è alquanto certa (ma preferiamo comunque riportarlo come rumor), il sito riporta un’altra voce di corridoio: Simone Kessell dovrebbe interpretare Breha Organa (moglie di Bail e madre adottiva di Leia).

Infine, tramite MakingStarWars, pare siano stati rivelati i ruoli di altri 3 attori della serie: il personaggio interpretato da O’Shea Jackson Jr. farà parte di un’organizzazione umanitaria (una sorta di sezione pacifista della Ribellione), Indira Varma (che abbiamo visto nel trailer nei panni di un’ufficiale imperiale) in realtà non sarà dalla parte dei cattivi ma si infiltrerà tra le fila dell’Impero per una missione di spionaggio, infine Kumail Nanjiani sarà il contatto per Kenobi quando quest’ultimo si metterà alla ricerca di una giovane Leia rapita.

Obi-Wan Kenobi

E voi siete curiosi per tutte queste notizie sulla serie di Obi-Wan Kenobi?

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI