Serie TV La Lucasfilm potrebbe essere al lavoro su un progetto segreto ai...

[Rumor] La Lucasfilm potrebbe essere al lavoro su un progetto segreto ai Pinewood Studios

Secondo un rumor trapelato online, la Lucasfilm sarebbe lavorando segretamente ad un progetto ai Pinewood Studios di Londra.


La Lucasfilm al lavoro su nuovo progetto di Star Wars?

Lucasfilm logo

Nelle scorse ore, il sito Fantha Tracks ha riportato un rumor secondo il quale la Lucasfilm sarebbe al lavoro su un progetto segreto girato ai Pinewood Studios di Londra. Le riprese sarebbero iniziate già a novembre. Le speculazioni su quale dei numerosi prodotti audiovisivi annunciati l’anno scorso in occasione del Disney Investor Day sono già cominciate e in questa sede possiamo limitarci a fare solamente qualche ipotesi. Come sempre vi avvisiamo di prendere questi rumor con le pinze, soprattutto in questo caso vista la poca notorietà della fonte originale.

Tornando alle ipotesi, cerchiamo di capire se si tratti di un progetto legato a Star Wars o ad altre proprietà intellettuali di casa Lucasfilm. Attualmente i progetti in programma e non ambientati nella galassia lontana lontana sono Indiana Jones 5, Willow, e Children of Blood and Bone. Di questi, i primi 2 sono già in fase di riprese nel Regno Unito (nonostante l’ultimo capitolo della saga con protagonista Indy è stato rinviato di un anno al 2023) quindi possiamo automaticamente escluderli. Il terzo può anche essere escluso poiché tra i pochissimi dettagli che sappiamo su questo progetto segreto c’è il fatto che si tratti di un prodotto fantascientifico e Children of Blood and Bone non rientrerebbe in questa categoria.

A questo punto possiamo provare ad ipotizzare quale dei numerosi prodotti starwarsiani in programma possa nascondersi dietro questo progetto segreto. A parte Andor, Obi-Wan Kenobi e la terza stagione di The Mandalorian (le cui riprese sono già terminate o in corso e a Los Angeles), la prossima serie in programma è Ahsoka. Una dichiarazione di Rosario Dawson di qualche settimana fa aveva fatto pensare che le riprese della serie sarebbero iniziate verso la fine del 2021 ma in seguito alcuni report dichiaravano che le riprese sarebbero invece partite più presumibilmente nel corso del 2022 poiché utilizzeranno gli stessi set e tecnologie di The Mandalorian.

Lucasfilm The Acolyte Amandla Stenberg

Un altro progetto in casa Lucasfilm è The Acolyte, di cui sappiamo pochissimi dettagli sulla trama e sul cast e le cui riprese, secondo un rumor, dovrebbero tenersi tra maggio e novembre del 2022. Però secondo lo stesso rumor i set della serie ambientata negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica dovrebbero essere trasferiti proprio dai Pinewood Studios agli Stati Uniti, andando ad escludere questa serie dalle nostre ipotesi. Infine, proprio nei giorni scorsi sono trapelate online le foto del box regalo destinato ai dipendenti Lucasfilm che riportava a sorpresa il logo di Tales of the Jedi, con la stessa grafica della nota run a fumetti del Legends. Che sia questo il fantomatico progetto segreto attualmente in corso ai Pinewood Studios?

Lucasfilm Tales of the Jedi

E secondo voi cosa nascondono alla Lucasfilm? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI