FumettiStar Wars: Bounty Hunters #12 - l'anteprima in esclusiva

Star Wars: Bounty Hunters #12 – l’anteprima in esclusiva

Tramite il sito ufficiale di Star Wars è stata mostrata un’anteprima del prossimo numero della serie a fumetti Star Wars: Bounty Hunters, che farà parte del grande crossover War of the Bounty Hunters.


Star Wars: Bounty Hunters – ecco l’anteprima del prossimo numero

Il prossimo numero in uscita della serie regolare a fumetti farà parte del grande crossover War of the Bounty Hunters, che vede al centro della narrazione il cacciatore di taglie Boba Fett nell’intento di consegnare il povero Han Solo congelato nella carbonite a Jabba the Hutt su Tatooine. Questo evento fumettistico incrocerà le storie della miniserie principale omonima, introdotta dal preludio War of the Bounty Hunters Alpha #1, con quelle delle quattro serie regolari: Star WarsDarth VaderDoctor AphraBounty Hunters. Inoltre, verranno rilasciati anche dei numeri speciali one-shot ognuno incentrato usu npersonaggio in particolare.

In Bounty Hunters #12 vedremo i cacciatori di taglie Valance e Dengar che, per sfuggire a Zuckuss, si infilano nello stesso campo di asteroidi attraversato da Han Solo in Episodio V – L’Impero Colpisce Ancora, in cui sappiamo si nascondono i voraci Exogorth. Questo numero, che arriverà sugli scaffali statunitensi il prossimo 19 maggio, è stato scritto da Ethan Sacks ed illustrato da Paolo Villanelli con Arif Prianto come colorista. La copertina è stata realizzata da Mattia de Iulis.

Star Wars Bounty Hunters #12 copertina
Star Wars Bounty Hunters #12
Star Wars Bounty Hunters #12
Star Wars Bounty Hunters #12
Star Wars Bounty Hunters #12
Star Wars Bounty Hunters #12

Per il mercato italiano, come di consueto, dovremo aspettare qualche mese per poterci gustare questa nuova avventura, ma Panini Comics ha annunciato la line up delle uscite dei vari fumetti e romanzi nel mercato nostrano, e presto potremo ammirare anche noi le avventure dei cacciatori di taglie.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE