LibriStar Wars: I Am a Clone Trooper - Disponibile il libro pubblicato...

Star Wars: I Am a Clone Trooper – Disponibile il libro pubblicato da Golden Books

Lo scorso 11 maggio Golden Books ha pubblicato Star Wars: I Am a Clone Trooper, un libro illustrato che si focalizza, come da titolo, sui Cloni e sulle vicende che li riguardano. Nell’articolo trovate una splendida anticipazione su Rex


Un nuovo libro canonico di Star Wars

Star Wars: I Am a Clone Trooper racconta le vicende dei Cloni più famosi della saga, come Cody, Rex e la Bad Batch. Il libro è stato pubblicato due giorni fa da Golden Books, che lo scorso anno ha fatto uscire Star Wars: I Am a Padawan. Stesso genere, stessi destinatari (ossia i più giovani), quest’ultimo è incentrato sulla figura di Ahsoka Tano ed è stato scritto da Ashley Eckstein, la doppiatrice originale di Ahsoka nelle serie animate che tutti conosciamo.

Star Wars I Am a Clone Trooper

Tra le varie storie narrate, attraverso l’account Instagram di Fantha Tracks apprendiamo una chicca riguardante il Capitano Rex che vogliamo condividere con voi. Attenzione, seguono spoiler sul finale di Rebels!

Rex, eroe della Ribellione

Il finale di serie di Star Wars Rebels è ambientato ben cinque anni dopo gli avvenimenti de Il ritorno dello Jedi. Tramite la voce di Sabine veniamo a conoscenza del fatto che Hera e Rex hanno combattuto nella battaglia di Endor, anche se nulla viene mostrato a schermo se non il pianeta Lothal dove la Mandaloriana si trova in quel momento. Nelle pagine di Star Wars: I Am a Clone Trooper possiamo vedere finalmente Rex insieme agli eroi che hanno fatto parte del commando incaricato di distruggere il generatore di scudi sulla luna boscosa, così da permettere alla flotta Ribelle di far saltare in aria la seconda Morte Nera.

Se siete curiosi di approfondire, potete acquistare Star Wars: I Am a Clone Trooper da Amazon cliccando su questo link. Cosa ne pensate?

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE