Altro
    FumettiStar Wars: War of the Bounty Hunters Alpha #1 - ecco l'anteprima...

    Star Wars: War of the Bounty Hunters Alpha #1 – ecco l’anteprima in esclusiva

    Tramite il sito ufficiale di Star Wars, sono state rilasciate le prime tavole di Star Wars: War of the Bounty Hunters Alpha #1, il preludio del crossover fumettistico in arrivo il prossimo 5 maggio negli Stati Uniti.


    Star Wars: War of the Bounty Hunters – l’anteprima del preludio

    Questo evento a fumetti, edito dalla Marvel, vedrà al centro della narrazione Boba Fett che avrà l’obiettivo di consegnare il povero Han Solo congelato nella carbonite a Jabba the Hutt su Tatooine. Il cacciatore di taglie incontrerà vari ostacoli durante il suo percorso e vedremo il ritorno di personaggi molto noti della galassia lontana lontana. Infatti, oltre alla miniserie, il crossover incrocerà le storie presenti sui numeri delle serie regolari attualmente in corso (Star Wars, Darth Vader, Doctor Aphra, Bounty Hunters), mentre da luglio verranno pubblicati anche degli speciali one-shot ognuno incentrato su un personaggio in particolare.

    Sul sito ufficiale sono state mostrate le prime tavole di Alpha #1, il numero che fungerà da preludio al’intero evento fumettistico, scritto da Charles Soule ed illustrato da Steve McNiven.

    • Star Wars War of the Bounty Hunters copertina
    • Star Wars War of the Bounty Hunters 1
    • Star Wars War of the Bounty Hunters 2
    • Star Wars War of the Bounty Hunters 3
    • Star Wars War of the Bounty Hunters 4
    • Star Wars War of the Bounty Hunters 5

    Vi ricordiamo che Panini Comics ha annunciato che porterà il crossover a fumetti anche in Italia prossimamente nel 2021, anche se non è stata annunciata una data ufficiale

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE