FumettiThe High Republic #5 - ecco l'anteprima in esclusiva

The High Republic #5 – ecco l’anteprima in esclusiva

Giornata di anteprime fumettistiche. Dopo le prime tavole del preludio al crossover War of the Bounty Hunters, è arrivata l’anteprima di The High Republic #5, in arrivo il 12 maggio negli Stati Uniti e ad agosto in Italia.


The High Republic #5 – le prime tavole del fumetto

Questo numero della serie regolare a fumetti The High Republic proseguirà il primo arco narrativo con protagonista la Padawan Keeve Trennis. Nel quinto numero vedremo la Maestra Avar Kriss, sul pacifico pianeta Sedri Minor, nell’intento di negoziare con il cartello degli Hutt cercando di non sfociare in conseguenze violente, ma purtroppo la diplomazia della Jedi verrà compromessa dall’impazienza del Maestro Sskeer. I due Jedi insieme alla Padawan Keeve Trennis se la dovranno vedere anche con i Drengir. La serie è scritta da Cavan Scott ed illustratata da Aario Anindito, con copertine realizzate da Phil Noto.

Ecco le prime tavole del fumetto pubblicate dal sito ufficiale di Star Wars:

  • The High Republic #5 copertina
  • The High Republic #5
  • The High Republic #5
  • The High Republic #5
  • The High Republic #5

Vi ricordiamo che Panini Comics ha annunciato, settimana scorsa in occasione dell’evento di lancio dell’Alta Repubblica in Italia, quello che sarà il piano editoriale dei romanzi e fumetti di questa nuova era di Star Wars che usciranno nel 2021.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE