Altro
    LibriStar Wars - l'audiolibro su Doctor Aphra arriva in edizione rilegata

    Star Wars – l’audiolibro su Doctor Aphra arriva in edizione rilegata

    La storia di Doctor Aphra, personaggio introdotto nei fumetti di Star Wars editi dalla Marvel, è stata raccontata nell’audiolibro di Sarah Kuhn, e ieri è arrivata sugli scaffali in edizione rilegata con tanto di copertina hardcover.


    Doctor Aphra – l’archeologa di Star Wars

    Star Wars Doctor Aphra copertina

    Introdotta per la prima volta nel terzo numero della serie regolare a fumetti Darth Vader, edito dalla Marvel, Chelli Lona Aphra è entrata fin da subito nel cuore dei fan ed è diventata in poco tempo uno dei personaggi più amati dai lettori dell’Universo Espanso. Nelle prime storie viene reclutata da Vader in persona per svolgere una missione segreta, e viene accompagnata nelle sue avventure da una coppia di droidi, BT-1 (Beetee) e 0-0-0 (Triple Zero), ideati come controparte malvagia di R2-D2 e C-3PO rispettivamente.

    Il primo arco narrativo che vede coinvolta la nota archeologa spaziale è stato adattato in un audiolibro pubblicato nel luglio del 2020, dove sono presenti anche alcuni contenuti extra. Il 6 aprile di quest’anno invece, è stata pubblicata l’edizione rilegata per gli amanti del cartaceo. Visto il grande successo del personaggio, le avventure di Doctor Aphra continueranno ancora per molto tempo nelle serie regolari a fumetti, e i fan sperano di vederla prima o poi in versione live-action in una delle prossime serie tv per la piattaforma Disney+.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE