Altro
    Videogames Star Wars Episode I: Racer in uscita il 23 giugno!

    Star Wars Episode I: Racer in uscita il 23 giugno!

    É stato appena comunicato che Star Wars Episode I: Racer Rimasterizzato uscirà il 23 giugno!


    Con un tweet Aspyr, ha appena comunicato che il 23 giugno uscirà Star Wars Episode I: Racer rimasterizzato per Nintendo Switch e PlayStation 4.

    Uscito nel 1999, Star Wars Episodio I: Racer, dava la possibilità di cimentarsi nelle famose gare degli sgusci, impersonando svariati piloti tra cui Sebulba e Anakin.

    locandina originale di Star Wars Episode I: Racer
    locandina originale di Star Wars Episode I: Racer

    Il Gameplay è quello classico delle gare, sono presenti 5 pianeti (Tatooine, Ando Prime, Barponda, Mon Gazza e Malastare), ognuno con 4 piste.

    L’edizione originale era prodotta da LucasArts, questa invece da Aspyr, famosa per le riedizioni di Star Wars Jedi knight: Jedi Academy e Star Wars Jedi Knight: Jedi outcast.

    Per ora non si parla di una versione ne per Pc ne per Mac.

    La notizia arriva a poche ore dall’annuncio di Ea sull’uscita del prossimo titolo Star Wars: Squadrons, di cui vi abbiamo parlato in un recente articolo.

    Di certo è un titolo che molti di noi ricorderanno con grande piacere e sarà un’occasione per i più giovani di provarlo! Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

    Alessandro Pagani
    Fanatico di Star Wars a tutto tondo, amante dello sport, della corsa, montagna, bici e fotografia con una vena cinefila. Vorrei solo avere giorni da 48 ore per coltivare bene tutti gli interessi.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE