Home Videogames Star Wars Episode I: Racer in uscita il 23 giugno!

Star Wars Episode I: Racer in uscita il 23 giugno!

É stato appena comunicato che Star Wars Episode I: Racer Rimasterizzato uscirà il 23 giugno!


Con un tweet Aspyr, ha appena comunicato che il 23 giugno uscirà Star Wars Episode I: Racer rimasterizzato per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Uscito nel 1999, Star Wars Episodio I: Racer, dava la possibilità di cimentarsi nelle famose gare degli sgusci, impersonando svariati piloti tra cui Sebulba e Anakin.

locandina originale di Star Wars Episode I: Racer
locandina originale di Star Wars Episode I: Racer

Il Gameplay è quello classico delle gare, sono presenti 5 pianeti (Tatooine, Ando Prime, Barponda, Mon Gazza e Malastare), ognuno con 4 piste.

L’edizione originale era prodotta da LucasArts, questa invece da Aspyr, famosa per le riedizioni di Star Wars Jedi knight: Jedi Academy e Star Wars Jedi Knight: Jedi outcast.

Per ora non si parla di una versione ne per Pc ne per Mac.

La notizia arriva a poche ore dall’annuncio di Ea sull’uscita del prossimo titolo Star Wars: Squadrons, di cui vi abbiamo parlato in un recente articolo.

Di certo è un titolo che molti di noi ricorderanno con grande piacere e sarà un’occasione per i più giovani di provarlo! Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Alessandro Pagani
Fanatico di Star Wars a tutto tondo, amante dello sport, della corsa, montagna, bici e fotografia con una vena cinefila. Vorrei solo avere giorni da 48 ore per coltivare bene tutti gli interessi.

Must Read

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha indossato il costume per dei camera test sul set di The Mandalorian!

L’attesissima serie TV su Obi-Wan Kenobi procede con la pre-produzione, in attesa di un primo ciack verso Marzo 2021. Nell’ultima puntata...

The High Republic: arrivano i Padawan!

Il progetto The High Republic continua a sorprendere i fan appassionati. Questa nuova epoca, completamente inedita, al momento verrà mostrata attraverso...

[Rumor] A Dicembre inizieranno le riprese di un nuovo film di Star Wars in Scozia?

Secondo il quotidiano scozzese Daily Record, presto in Scozia si girerà un nuovo film su Star Wars.

[Breaking] Il nuovo special look alla seconda stagione di The Mandalorian

Preannunciato qualche giorno fa attraverso uno dei tanti spot tv in corso di trasmissione sulle emittenti statunitensi, durante l'intervallo del Monday Night...

Mondadori non pubblicherà più le opere cartacee Star Wars!

Con un annuncio di poche ore fa sui propri canali social, Mondadori ha annunciato la cessazione dei rapporti editoriali con Disney....