Home Eventi Star Wars Celebration rimandata ufficialmente al 2022!

Star Wars Celebration rimandata ufficialmente al 2022!

Era nell’aria da tempo il possibile annullamento e rinvio della Star Wars Celebration che doveva tenersi ad Anehim nel mese di agosto, oggi è ufficialmente stata rilasciata la notizia del suo annullamento.


Pochi giorni fa vi avevamo riportato un rumor che prevedeva l’annullamento della Celebration, oggi tramite gli account ufficiali dell’evento è stata diffusa la notizia del posticipo di quest’ultima.

L'annuncio del rinvio della Star Wars Celebration 2020
L’annuncio del rinvio della Star Wars Celebration 2020

Il rinvio è stato ovviamente forzato dalla grave situazione sanitaria creata dal Covid-19.

Sulla pagina ufficiale dell’annuncio vengono anche date informazioni su rimborsi o trasferimenti dei biglietti. Addirittura per chi deciderà di posticipare il proprio biglietto, sarà disponibile una spilletta esclusiva.

Le nuove date ufficiali della prossima Star Wars Celebration sono dal 18 al 21 agosto 2022 ad Anehim, California.

Rimaniamo in attesa e speranzosi di una versione completamente digitale dell’evento, metodo già adottato da diversi altri eventi annullati per lo stesso motivo.

Vi ricordiamo che siamo in attesa del trailer della seconda stagione di The Mandalorian e magari di altri teaser delle serie tv già annunciate.

Voi cosa ne pensate? Credete che arriveranno annunci a breve sui prossimi progetti di Star Wars? Ditecelo nei commenti!

Alessandro Pagani
Fanatico di Star Wars a tutto tondo, amante dello sport, della corsa, montagna, bici e fotografia con una vena cinefila. Vorrei solo avere giorni da 48 ore per coltivare bene tutti gli interessi.

Must Read

Recensione: Star Wars Rebels: The Art of the Animated Series. Quale versione acquistare?

Raramente quando teniamo tra le mani un libro che celebra la creatività degli artisti che hanno lavorato ad un progetto Lucasfilm possiamo...

Darth Sidious – come ha fatto a rimanere nascosto per trent’anni?

Come detto negli scorsi articoli di approfondimento, ci sono ancora diverse domande senza risposta legate alla trilogia Sequel. Vi abbiamo parlato del...

Thrawn Ascendancy: Chaos Rising – online il primo estratto e un nuovo poster

Poche ore fa il sito ufficiale di Star Wars ha pubblicato un nuovo poster e un primo estratto del nuovo romanzo...

Leslye Headland parla della sua Serie Tv di Star Wars

Leslye Headland ha raccontanto in una recente intervista la sua eccitazione nel partecipare alla prossima serie Star Wars per Disney +.

Luke Skywalker e Kylo Ren – cosa c’è dietro l’esilio del Maestro Jedi e la caduta di Ben Solo

In questo articolo andremo ad analizzare, approfondire e a unire i tasselli che hanno portato Ben Solo al lato oscuro e...