Altro
    Eventi Star Wars Celebration rimandata ufficialmente al 2022!

    Star Wars Celebration rimandata ufficialmente al 2022!

    Era nell’aria da tempo il possibile annullamento e rinvio della Star Wars Celebration che doveva tenersi ad Anehim nel mese di agosto, oggi è ufficialmente stata rilasciata la notizia del suo annullamento.


    Pochi giorni fa vi avevamo riportato un rumor che prevedeva l’annullamento della Celebration, oggi tramite gli account ufficiali dell’evento è stata diffusa la notizia del posticipo di quest’ultima.

    L'annuncio del rinvio della Star Wars Celebration 2020
    L’annuncio del rinvio della Star Wars Celebration 2020

    Il rinvio è stato ovviamente forzato dalla grave situazione sanitaria creata dal Covid-19.

    Sulla pagina ufficiale dell’annuncio vengono anche date informazioni su rimborsi o trasferimenti dei biglietti. Addirittura per chi deciderà di posticipare il proprio biglietto, sarà disponibile una spilletta esclusiva.

    Le nuove date ufficiali della prossima Star Wars Celebration sono dal 18 al 21 agosto 2022 ad Anehim, California.

    Rimaniamo in attesa e speranzosi di una versione completamente digitale dell’evento, metodo già adottato da diversi altri eventi annullati per lo stesso motivo.

    Vi ricordiamo che siamo in attesa del trailer della seconda stagione di The Mandalorian e magari di altri teaser delle serie tv già annunciate.

    Voi cosa ne pensate? Credete che arriveranno annunci a breve sui prossimi progetti di Star Wars? Ditecelo nei commenti!

    Alessandro Pagani
    Fanatico di Star Wars a tutto tondo, amante dello sport, della corsa, montagna, bici e fotografia con una vena cinefila. Vorrei solo avere giorni da 48 ore per coltivare bene tutti gli interessi.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE