Star Wars: Episodio VIII e il mantello di Darth Vader!

C‘è un nuovo collegamento tra il Maestro dei Cavalieri di Ren e il Signore Oscuro dei Sith.

Abbiamo appreso che in Star Wars: Il Risveglio della Forza Kylo Ren, Maestro dei Cavalieri di Ren, ha un’ossessione piuttosto malsana per Darth Vadar.
Kylo Ren mantiene anche il cranio bruciato e casco del defunto Signore dei Sith in una stanza speciale, dove ha cullato l’antico manufatto tra le braccia, parlando con esso.

Secondo Making Star Wars (qui il link alla notizia), l’ossessione di Kylo compie un ulteriore passo avanti in Star Wars: Episodio VIII. Anche se la sua maschera avrà lo stesso aspetto nel prossimo film con alcuni piccoli accorgimenti e rifiniture, le sue vesti saranno diverse:

“Secondo le fonti, Kylo Ren indossa un mantello di Darth Vader in Star Wars: Episodio VIII. Si dice che il mantello sia simile a quello che Darth Vader indossa in L’Impero colpisce ancora / Il ritorno dello Jedi. Tuttavia, il mantello non ha la stessa chiusura a catena. Non è del tutto chiaro se questo mantello è stato fatto per assomigliare a quello del nonno o se effettivamente è di uno dei capi di Darth Vader che, probabilmente, è caduto nelle mani dei collezionisti nella galassia di Star Wars”.

In qualche modo Kylo Ren si è procurato il cranio bruciato del nonno e ora ha messo le mani sugli iconici abiti di Vader, sembra infatti che il nuovo costume comprenderà anche un mantello, molto simile a quello di Darth Vader indossato nella prima Trilogia.

original-trilogy-darth-vader-16

Quest’ultimo dettaglio potrebbe essere molto attendibile se consideriamo che il cavaliere di Ren è un seguaceo di Vader, suo nonno, e che durante il regno del Primo Ordine, come veniamo a sapere dalla letteratura collaterale, si è sviluppato un vero culto per l’antiquariato risalente ai tempi dell’Impero. Sembra quindi probabile che Kylo possa aver acquistato la cappa originale del nonno in qualche modo.

Insomma, non si sa ancora effettivamente come, ma di certo Kylo Ren indosserà un costume diverso in Star Wars: Episodio VIII, proprio come Luke Skywalker.

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *