VideogamesStar Wars: Hunters - Nuovo trailer ed analisi del gameplay!

Star Wars: Hunters – Nuovo trailer ed analisi del gameplay!

Dopo una breve comparsa durante la conferenza Apple, il videogioco free-to-play realizzato da Zynga, Star Wars: Hunters, questa sera è tornato a far parlare di se con un trailer cinematografico ed un nuovo sito pieno di dettagli.

Star Wars Hunters - Official "Welcome To The Arena" Cinematic Trailer

Cominciamo questa news con la nota più amara di tutte. Il gioco, annunciato durante il Nintendo Direct del mese di Marzo, era previsto entro la fine dell’anno su Switch e dispositivi mobile, ma come vi abbiamo già comunicato nei mesi scorsi la data è slittata in avanti, diventando ora un più generico “arriving 2022″.

I personaggi di Star Wars: Hunters

Il trailer cinematografico ci presenta i 9 personaggi che è possibile scegliere nel gioco, tutti con abilità e skill uniche, con il look che ricorda molti eroi iconici della saga di Star Wars. Abbiamo finalmente modo di vedere in azione il wookiee Grozz, i due Jawas Utooni, il droide J-3DI ( il cui aspetto che ricorda molto Obi-Wan Kenobi) , Rieve la Sith ( che si rivela essere anche la protagonista/antagonista del trailer), una Sentinella imperiale armata di blaster pesante ed anche Zaina, una veterana dell’Alleanza Ribelle ed eroina della Nuova Repubblica.

Tutti questi personaggi hanno un look particolare, con dettagli che faranno felici i fan come ad esempio il fatto che Grozz vada in giro con due braccia strappate a qualche sfortunato droide, piacevole citazione alla battuta di Episodio IV – Una nuova Speranza detta riguardo a Chewbecca.

Il Gameplay di Star Wars: Hunters

Come anticipato in precedenza, nel corso della giornata è stato possibile vedere alcuni fotogrammi del gameplay di Star Wars: Hunters durante la conferenza Apple. Nello specifico le brevissime immagini mostravano Zaina lanciare la spada laser ed iniziare un combattimento ravvicinato con il possente Grozz, ma questo bastato per notare alcuni dettagli sul gameplay.

Innanzitutto è possibile notare come la schermata di gioco sia ridotta al minimo per permettere una visibilità massima al giocatore, con i tasti dei menù in alto a destra molto piccoli e non invasivi. In basso a destra invece è possibile notare le varie abilità di ogni personaggio, che in questo caso sembrano essere 4 da utilizzare durante la partita.

Durante l’azione vengono utilizzate le abilità ed è possibile vedere come le icone “si oscurano” e diventano non disponibili, con un effetto grafico che rende chiaro l’inizio del cooldown della mossa.

Questi personaggi (Hunters) infatti si sfideranno l’un l’altro in queste location speciali (The Arena) realizzate sul pianeta Vespaara ma ispirate a location note di tutta la Galassia di Star Wars. Come visto dal breve video di gameplay la telecamera sarà in terza persona dove al centro dello schermo in alto sono presenti il punteggio delle due squadre.

In basso invece è possibile vedere i Punti Salute del nostro personaggio e quello che sembra essere la Mossa Speciale, la cui percentuale sale portando a segno i colpi verso l’avversario, presumibilmente unica per ogni Eroe.

É tempo di preordini!

Dal sito del gioco è poi possibile registrarsi per il preorder del titolo così da sbloccare fino a 6 contenuti esclusivi validi per tutti i giocatori che parteciperanno all’iniziativa. Mentre invece non vi è ancora traccia del gioco su App Store e Play Store.


Vi ricordiamo quindi che la nuova data di uscita di Star Wars: Hunters, il videogioco free-to-play di Zynga, è prevista nel corso del 2022, quindi non dovremmo aspettare ancora molto prima di ricevere nuove informazioni a riguardo.



Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI