Serie TV Star Wars - Partita la pre-produzione della misteriosa serie teen

[Rumor] Star Wars – Partita la pre-produzione della misteriosa serie teen

Come riportato da Bespin Bulletin, la pre-produzione della misteriosa serie di Star Wars dai toni teen e definita come una “Stranger Things nello spazio” è pronta a partire in California. Tutti i dettagli nell’articolo.


La misteriosa serie teen di Star Wars entra in pre-produzione

Alta Repubblica giovani

Ormai da qualche settimana si rincorrono alcuni rumor, diventati sempre più solidi, sul fatto che la Lucasfilm si fosse messa al lavoro per sviluppare una serie tv live-action per ragazzi ambientata nel periodo dell’Alta Repubblica, dai toni teen e definita come una “Stranger Things nello spazio”. La prima voce di corridoio era arrivata ad inizio febbraio da Bespin Bulletin (che affermava che le riprese sarebbe iniziate a giugno di quest’anno), e rimbalzata pochi giorni dopo da The Illuminerdi che aveva pubblicato le casting call dei 5 protagonisti.

Infine, tra i vari rumor, era pure spuntato uno che vedeva Jon Watts (il noto regista della trilogia di Spider-man con Tom Holland) alla regia di uno degli episodi di questa serie e anche il coinvolgimento di Jon Favreau.

Ora, sempre da Bespin Bulletin, arriva la conferma che questa serie esiste che è addirittura entrata nella fase di pre-produzione, che consiste nelle rifiniture della sceneggiatura e nella creazione dei set in cui verranno effettuate le riprese che partiranno a proprio a giugno a Culver City, in California. Attualmente, il titolo provvisorio di lavorazione della serie è Grammar Rodeo, ma finché non arriveranno conferme effettive da parte della Lucasfilm (magari alla Celebration di maggio) preferiamo rimanere cauti.

E voi siete curiosi per questa nuova serie nel mondo di Star Wars?

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI