LibriStar Wars The High Republic: svelati i veicoli!

Star Wars The High Republic: svelati i veicoli!

Dopo aver conosciuto gli svariati protagonisti, eroi, antagonisti e le nuove razze del progetto Star Wars The High Republic, è ora il momento di scoprire nel dettaglio i veicoli in voga 200 anni prima de La Minaccia Fantasma!

I veicoli dell’Alta Repubblica

Pablo Hidalgo, dello Story Group Lucasfilm, spiega in che modo sono stati sviluppati i veicoli per The High Republic.

I veicoli dell’Alta Repubblica Riflettono lo stile e la tecnologia dell’epoca.

Innanzitutto, non possono certo mancare dei veicoli per i Jedi, Guardiani di pace e prosperità nella Galassia. Ecco quindi i Jedi Vector, dal design elegante e angolare.

Assomiglia a un insetto, con una linea precisa, ma allo stesso tempo slanciato ed elegante.

star wars the high republic veicoli

Ovviamente, anche la linea nemica avrà bisogno di veicoli adeguati: ecco i veicoli che lo Story Group ha assegnato ai brutali e selvaggi Nihil.

Come già avvenuto in passato, anche qui Lucasfilm ha tratto ispirazione da innumerevoli concept art progettati e scartati nel corso degli anni. Per esempio, in questo caso, vecchi concept inutilizzati dei bombardieri visibili all’inizio de Gli Ultimi Jedi sono stati riportati a nuova vita come Longbeam repubblicani.

Anche il Legacy Run prende ispirazione da un concept scartato della nave cargo su cui è a bordo Han ne Il Risveglio della Forza. Sembra un veicolo dal design antiquato, per cui è indifferente che venga ripescato dal periodo della Nuova Repubblica e del Primo Ordine.

Infine, rivelato il design della Starlight Beacon, il faro di speranza che guida la navigazione dei viaggiatori nell’Orlo Esterno. La parte superiore della stazione richiama chiaramente il design del Tempio Jedi su Coruscant, e immaginato come un monumento luminoso che risplende nel buio circostante. È stato pensato proprio per rispecchiare gli ideali di fratellanza ed equilibrio propri della Repubblica.

Quale tra questi veicoli è il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI