Altro
    Serie TVThe Bad Batch - Nuove informazioni dal compositore Kevin Kiner

    The Bad Batch – Nuove informazioni dal compositore Kevin Kiner

    The Bad Batch, l’attesa serie animata di Star Wars che fa da spin-off a The Clone Wars, è in dirittura d’arrivo su Disney+. Le parole del compositore Kevin Kiner forniscono un indizio molto importante dal punto di vista della durata della serie, almeno nella sua prima stagione.


    The Bad Batch: scopriamone di più

    Kevin Kiner, compositore delle colonne sonore di The Clone Wars, Rebels e dell’imminente The Bad Batch ha rivelato un prezioso dettaglio in merito a quest’ultima serie nel corso di una puntata di Full Of Sith, un podcast a tema Star Wars che spesso ospita giornalisti, insider, membri del cast e rappresentanti di LucasFilm. Intervistato circa la nuova serie animata, Kiner ha affermato di aver appena finito di comporre le musiche dell’episodio 14, e ciò di buon senso ci permette di ritenere almeno 14 gli episodi della prima stagione di The Bad Batch

    Non solo: a quanto pare Kiner sembra molto entusiasta di un personaggio che comparirà nella serie. Senza naturalmente specificare di chi si tratti, il compositore ha affermato che rivestirà un ruolo di spicco e e sarà molto amato nel tempo. Che si tratti di Omega?

    Omega The Bad Batch

    Ecco qui il link alla puntata del podcast. Cosa ne pensate di queste rivelazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE