Altro
    Serie TVThe Bad Batch - rivelato il nuovo poster

    The Bad Batch – rivelato il nuovo poster

    Pochi minuti fa è stato presentato il nuovo poster della serie The Bad Batch, che approderà sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 4 maggio in occasione dello Star Wars Day.


    The Bad Batch – ecco il nuovo suggestivo poster e l’emoji di Hunter

    The Bad Batch poster

    The Bad Batch, la serie animata incentrata sulla cosiddetta Clone Foce 99, un gruppo di cloni caratterizzati da mutazioni genetiche che li hanno portati a sviluppare particolari abilità, è il nuovo prodotto realizzato per la piattaforma Disney+ e in arrivo il 4 maggio con un primo episodio che durerà ben 70 minuti. Dopo il trailer pubblicato 2 settimane fa, il sito ufficiale di Star Wars ha rilasciato poco fa un nuovo suggestivo poster (che potete ammirare poco sopra), che ritrae la squadra con quella che probabilmente sarà la nuova recluta Omega (ne abbiamo discusso nella nostra analisi del trailer) e sullo sfondo un ologramma dell’Imperatore Palpatine.

    Inoltre, è stata pubblicata una nuova emoji, da poter utilizzare su Twitter, che raffigura il casco di Hunter, il leader del gruppo:

    The Bad Batch Hunter emoji

    Noi non vediamo l’ora che arrivi questa nuova serie. E voi siete curiosi per The Bad Batch? Ditecelo nei commenti

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE