Serie TVThe Book of Boba Fett domina le classifiche delle serie più viste...

The Book of Boba Fett domina le classifiche delle serie più viste nella settimana successiva al finale

Come riportato da Parrot Analytics, The Book of Boba Fett è salita in cima alla classifica delle serie più viste nella settimana dopo il finale di stagione. Tutti i dettagli nell’articolo.


The Book of Boba Fett – Ottimi risultati nelle visualizzazioni

The Book of Boba Fett logo

The Book of Boba Fett è terminata ormai terminata da quasi un mese, e anche se ormai l’attenzione dei fan è rivolta per la maggior parte alla serie di Obi-Wan Kenobi in arrivo il prossimo 25 maggio, sono giunti i primi alcuni dati sulle visualizzazioni complessive della serie con protagonisti Boba e Fennec.

Infatti, come riportato da Parrot Analytics (tramite The Wrap), il noto servizio di analisi dati sulle visualizzazioni online dei prodotti sulle varie piattaforme streaming, la serie sul noto cacciatore di taglie è volato in testa alla classifica dei prodotti più visti totalizzando il livello più alto di engagement da parte del pubblico nella settimana successiva alla messa in onda del finale, battendo titoli come Peacemaker (in Italia ancora senza una data di uscita ma che negli Stati Uniti ha riscosso un enorme successo), altre serie di punta di Disney+ come Pam e Tommy e Hawkeye, e anche la serie del momento di Netflix Inventing Anna.

Parrot Analytics The Book of Boba Fett

Nonostante un mix di recensioni sia positive che negative per The Book of Boba Fett in tutto il mondo, pare che Boba fett sia riuscito nel suo intento di creare attenzione attorno al prodotto e di attirare un elevato pubblico a visionare le diverse puntate. Inoltre, qualche settimana fa vi riportavamo i dati sui primi due episodi, che nonostante fossero sotto serie molto più popolari come The Mandalorian e Loki, avevano comune performato, rimanendo in casa Disney+, meglio di Hawkeye e WandaVision.

E voi siete contenti per questi risultati? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI