Serie TVThe Book of Boba Fett - No, i titoli degli episodi che...

The Book of Boba Fett – No, i titoli degli episodi che trovate online non sono ufficiali

The Book of Boba Fett è sempre più vicino e di recente online sono usciti diversi RUMOR, da una fonte “sconosciuta“, che riporta il numero di episodi, i loro titoli e altre informazioni sulla serie. Di seguito facciamo un po’ di chiarezza.


The Book of Boba Fett, il punto sui rumor di questi giorni

The Book of Boba Fett
Boba de panza, Boba de sostanza

Il sito Giant Freakin Robot ha riportato alcune informazioni, derivanti da una loro fonte interna affidabile (lallero N.d.R.), che riguardano l’attesissima serie in arrivo su Disney + questo dicembre.

Il sito riporta i seguenti rumor:

  • La serie sarà composta da 8 episodi;
  • Boba Fett combatterà in una scena epica con più di 30 Mandaloriani;
  • La serie continuerà i capitoli di The Mandalorian, ovvero il primo episodio dovrebbe essere il Capitolo 17;
  • E infine, per la gioia di tutti i clickbaiter, anche i titoli degli episodi: Capitolo 1 – The Champion, Capitolo 2 – The Assassin, Capitolo 3 – The Syndicate, Capitolo 4 – The Battleground, Capitolo – 5: The Homeworld, Capitolo – 6: The Warlord, Capitolo 7 – The Showdown, Capitolo 8 – The Hunter.

Tutto molto interessante e per carità potrebbe anche rivelarsi veritiero, ma al momento non c’è alcuna ufficialità in tutto questo. Non c’è una singola prova da parte di una fonte quanto meno vicino all’ufficiale e/o alla produzione di The Book of Boba Fett, che riporti quanto dichiarato da questo sito.

Il termine Rumor è sempre un po’ scomodo: toglie quell’enfasi e quell’ufficialità alla notizia che si va a riportare. Sarebbe bello poter sempre usare un titolo assoluto e certo, ma di fatto, facendolo, si riporterebbe la notizia in maniera totalmente errata. Ho notato diverse fonti riportare la notizia come se fosse certa, ma non è così. Almeno per ora.

Mi permetto anche di aggiungere una nota personale: dopo tanti anni di rumor e leak, le fonti affidabili sono ben note; non solo a chi scrive per siti e pagine dedicate a Star Wars, ma anche a molti fan. Purtroppo, Giant Freakin Robot, non è tra queste. Speriamo possa entrare a far parte di questa minuscola cerchia di fonti, ma al momento rimane solo ed esclusivamente un rumor tra i centinaia che escono ogni giorno.

Mancano poco più di 2 mesi a dicembre e le notizie ufficiali inizieranno ad arrivare saziando la nostra fame di novità riguardo alla serie di cui al momento si sa poco e nulla. Dita incrociate per questi ragazzi di Giant Freakin Robot, che possano aver trovato un contatto serio e che possano anche in futuro darci succosi leak come questo ma con più credibilità.


Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI