Serie TVThe Book of Boba Fett - Temuera Morrison vorrebbe Mace Windu nella...

The Book of Boba Fett – Temuera Morrison vorrebbe Mace Windu nella seconda stagione

In una recente intervista, Temuera Morison ha rivelato che vorrebbe vedere Mace Windu nella seconda stagione di The Book of Boba Fett. Vediamo insieme le sue dichiarazioni.


Boba Fett vs Mace Windu: ecco il desiderio di Temuera Morrison per la seconda stagione di The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett logo

La prima stagione di The Book of Boba Fett volge al termine (domani mercoledì 9 gennaio uscirà la settima e ultima puntata) e i fan sono in attesa di scoprire come continueranno le avventure del noto cacciatore di taglie. Tra i vari personaggi legati a Boba Fett, tra i più iconici e amati dai fan c’è sicuramente Mace Windu, interpretato da Samuel L Jackson nella trilogia prequel, che in Episodio II – L’Attacco dei Cloni uccise il padre di Boba, Jango Fett.

Alcuni fan sperano quindi da tempo in un eventuale ritorno del Maestro Jedi dalla spada laser viola, nonostante la sua morte in Episodio III – La Vendetta dei Sith per mano di Palpatine. Ma dopotutto, nessuno in Star Wars è mai veramente morto e Palpatine stesso lo dimostra. A dare adito alle speranze dei fan è intervenuto lo stesso attore protagonista della serie, Temuera Morrison, il quale durante un’intervista a IMDB’s On the Scene ha dichiarato che lui stesso vorrebbe affrontare il personaggio di Samuel L Jackson nella prossima stagione della serie. L’attore ha simpaticamente dichiarato:

Ho un debito in sopeso con lui a causa di mio padre. Windu deve stare attento, ho i miei occhi puntati su di lui, è in cima alla mia lista nera.

Di certo la presenza del Maestro Windu in un prodotto ambientato dopo Episodio III aprirebbe un dibattito non banale sulla validità del passaggio di Anakin ala lato oscuro.

Desideri e speranze dei fan a parte, la cosa interessante che traspare da questa dichiarazione è la conferma di un dettaglio che era ormai nell’aria da tempo: The Book of Boba Fett avrà una seconda stagione. Le prime voci a riguardo erano arrivate qualche mese fa dalle foto leakate del merchandise della serie destinato alla crew, in cui su alcune magliette compariva la scritta “Season 1”, facendo presumere che la serie avrebbe avuto più di una stagione. Inoltre, con una sola puntata che manca all’appello, è poco probabile che in pochi minuti si riescano a chiudere tutte le storyline rimaste aperte quindi era ipotizzabile che alcune di queste avrebbero avuto una continuazione in futuro.

Mace Windu

Ora gli occhi e l’hype dei fan è indirizzato all’ultima puntata di domani, sperando che possa riservare grosse sorprese.

E voi vorreste vedere un redivivo Mace Windu o pensate che il personaggio abbia fatto il suo corso?

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI