Altro
    Serie TVThe Mandalorian 3: la produzione all'avvio nel 2021!

    The Mandalorian 3: la produzione all’avvio nel 2021!

    Poco fa i canali social Disney hanno confermato che The Book of Boba Fett, la cui uscita è stata anticipata nel finale della seconda stagione di The Mandalorian, sarà una serie TV in uscita nel 2021. Ma le sorprese per il 2021 non sono finite qui! L’anno prossimo inizieranno i lavori anche per The Mandalorian 3!


    The Mandalorian 3: produzione prevista per il 2021

    L’annuncio ufficiale di una serie TV su Boba Fett è stata accompagnata anche da quest’ultimo annuncio sulla terza stagione di The Mandalorian. Non sappiamo ancora, tuttavia, quale sarà la data di uscita ufficiale su Disney Plus. Possibile, quindi, che avremo ben tre serie di Star Wars il prossimo anno, serie animata The Bad Batch compresa! Se The Mandalorian 3 dovesse uscire nel 2022, invece, accompagnerebbe le serie su Cassian Andor e Obi-Wan Kenobi.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE