Altro
    Serie TV Annunciato ufficialmente The Book of Boba Fett

    Annunciato ufficialmente The Book of Boba Fett

    Durante il finale di The Mandalorian è stato fatto l’annuncio di The Book of Boba Fett, prodotto dedicato interamente al cacciatore di taglie più famoso della Galassia.


    The Book of Boba Fett, in arrivo nel 2021

    Come se il finale di stagione non fosse già stato abbastanza esplosivo, dopo i titoli di coda era presente una sena post credit (tra l’altro la prima nell’universo Star Wars N.d.R.) in cui vediamo Boba Fett e Fennec Shand tornare al palazzo di Jabba e fare piazza pulita per poi sedersi sul trono.

    the book of boba fett
    Il logo ufficiale della serie TV.

    I canali ufficiali Disney hanno da poco confermato che si tratterà di una serie TV ambientata nello stesso periodo di The Mandalorian. I produttori esecutivi saranno Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez.

    Dovremo comunque aspettare Dicembre 2021, il 21 stando a quanto dichiara IGN in un suo Tweet (anche se per ora non è ufficiale il giorno da loro indicato), per poter finalmente godere di questa serie che si preannuncia epica!

    Cosa ne pensate di questo finale? Fatecelo sapere nei commenti!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE