Serie TVThe Mandalorian - Jon Favreau conferma che è già al lavoro sulla...

The Mandalorian – Jon Favreau conferma che è già al lavoro sulla 4° stagione

Durante un’intervista rilasciata alla Star Wars Celebration, Jon Favreau ha rivelato che è al lavoro sulla quarta stagione di The Mandalorian.


The Mandalorian: la quarta stagione si farà

Jon Favreau, The Mandalorian

La terza stagione di The Mandalorian non è ancora arrivata (come rivelato alla Celebration, approderà su Disney+ nel febbraio 2023) e le riprese sono finite da poco ma i lavori non si fermano. Infatti, durante un’intervista alla Star Wars Celebration di Anaheim (che si è conclusa ieri) il produttore esecutivo e uno dei registi della serie Jon Favreau ha rivelato che è attualmente al lavoro sullo script della quarta stagione, confermando quindi che si farà:

Con le serie tv siamo molto fortunati perché non siamo costretti a concentrare tutto in un’ora e mezza, due ore. Abbiamo molto più tempo per raccontare le storie. Ora, mentre Dave Filoni è al lavoro su Ahsoka, il suo lavoro mi è molto utile per quello che sto scrivendo per la quarta stagione di The Mandalorian.

Inoltre, Favreau ha confermato che stanno vagliando diverse idee per un futuro crossover delle serie del cosiddetto Mandoverse. Il crossover era stato già annunciato a dicembre 2020 durante il Disney Investor Day e vedrà confluire le storie di tutte le serie ambientate nel post-Endor.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI