EditorialeI nuovi poster a tema The Mandalorian di Valerio Forconi in collaborazione...

I nuovi poster a tema The Mandalorian di Valerio Forconi in collaborazione con Empira

Continua la collaborazione tra Empira e Valerio Forconi, l’artista che unisce The Mandalorian e musica!


Vi avevamo mostrato gli incredibili poster dedicati ai capitoli 9 e 10 della serie, oggi tocca ai capitoli 11 e 12!

The Mandalorian Capitolo 11 incontra i Beatles

Abbey Road dei Beatles è l’album scelto dall’artista per creare lo splendido poster che vedete sotto.

Se pensate che l’iconico attraversamento pedonale dei Beatles non possa diventare più epico… beh vi sbagliate di grosso.

The Mandalorian

The Mandalorian Capitolo 12 incontra i Linkin Park

Hybrid Theory è uno degli album più famosi e più amati della rock band, qui lo vediamo unito a The Mandalorian, in particolare al personaggio di Cara Dune.

Cosa ne pensate di queste opere fatte da Valerio Forconi? Fatecelo sapere nei commenti e vi invitiamo a seguire il suo profilo Instagram e continuate a seguirci per i prossimi capitoli!

Per concludere vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI