Serie TV The Mandalorian - secondo una voce le riprese della stagione 3...

[Rumor] The Mandalorian – secondo una voce le riprese della stagione 3 potrebbero iniziare a breve

Secondo un rumor rilasciato da Bespin Bulletin, le riprese della terza stagione di The Mandalorian sarebbero in procinto di cominciare, e inoltre secondo la stessa voce potrebbe fare la sua comparsa un Wookiee.


The Mandalorian 3 – riprese a breve e un nuovo Wookiee?

The Mandalorian Din e Grogu
The Mandalorian (Pedro Pascal) and the Child in THE MANDALORIAN, season two, exclusively on Disney+

Secondo una voce rimbalzata da Bespin Bulletin, la produzione di The Mandalorian 3 è pronta a partire in seguito al termine delle riprese di The Book of Boba Fett, l’altra serie creata dal duo Jon Favreau e Dave Filoni insieme Robert Rodriguez e in arrivo su Disney+ a dicembre 2021. Contrariamente a quanto riportato un po’ di tempo fa secondo cui le riprese della terza stagione di The Mandalorian sarebbero iniziate ad inizio aprile, la produzione non è ancora cominciata a spron battuto, ma secondo gli insider di Bespin Bulletin i responsabili dei vari dipartimenti creativi si sarebbero messi in moto per mantenere tutte le scadenze prefissate, alcune di queste già previste in questi mesi.

Inoltre, anche se non è ancora chiaro se le riprese di The Book of Boba Fett siano effettivamente terminate, pare che i set principali, gli stessi impiegati per The Mandalorian e situati a Los Angeles, siano attualmente vuoti da qualche giorno a parte qualche blue screen (per gli sfondi digitali) che di solito non vengono smantellati e qualche oggetto di scena e costume già utilizzati nelle prime due stagioni della serie con protagonista Din Djarin, come gli alberi bruciati di Corvus e le ambientazioni desertiche di Tatooine.

Visto che di solito sono necessari 1 o 2 mesi tra la costruzione completa dei set e l’effettivo inizio delle riprese, secondo alcune voci The Mandalorian potrebbe cominciare la produzione temporaneamente ai Manhattan Beach Studios (sempre a Los Angeles) per poi spostarsi sul set principale.

Infine, secondo le fonti di Bespin Bulletin, pare che nella terza stagione di The Mandalorian potrebbe fare la sua comparsa un Wookiee, anche se non è ancora chiaro se si tratterà di un personaggio noto o uno completamente nuovo. Verrebbe quasi da dire che la specie originaria di Kashyyyk sia una delle preferite dalla produzione poiché, secondo un rumor che vi abbiamo riportato poco tempo fa, pare verrà inserita anche in un’altra delle serie previste per la piattaforma Disney+, ovvero Andor.

The Mandalorian Wookiee

Come sempre vi raccomandiamo di prendere questi rumor con le pinze poiché attualmente non c’è nulla di ufficiale e si tratta solamente di voci di corridoio. Ma non appena arriveranno conferme o notizie ufficiali, saremo pronti a riportarvele tempestivamente.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE